Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, cosa è successo mercoledì 6 novembre

La giornata / Dagli aggiornamenti su Iago Falque a quelli su Baselli; si è conclusa una giornata ricca di novità

Redazione Toro News

Come di consueto, vi riproponiamo i principali avvenimenti legati al mondo del Torino della giornata che volge al termine.

Come spiegato in mattinata sulla nostra pagina, l'infortunio di Iago Falque è più grave del previsto e dovrà stare lontano dal campo per più di un mese (QUI per approfondire l'argomento). Sempre nelle ore mattutine sono uscite novità anche sul fronte scudetto del 1927, Gravina ha detto che ci sarà qualcosa di ufficiale nelle prime settimane di dicembre ed è possibile che lo scudetto venga assegnato sia al Torino che al Bologna. La società granata, intanto, ha reso noto uno nuovo contratto di sponsorizzazione, dalle prossime partite casalinghe comparirà anche Aldo Bruè sui maxischermi del Grande Torino (QUI per saperne di più). La notizia più attesa è arrivata nel pomeriggio. La società granata ha confermato la diagnosi di ieri fatta sulle condizioni di Baselli, confermata la distorsione tibio-tarsica alla caviglia destra (QUI per l'approfondimento). Intanto oggi il Brescia, prossima avversaria del Torno, ha presentato ufficialmente il neo allenatore Fabio Grosso, che si è espresso anche sulla sfida con i granata essendo lui ex giocatore e tecnico della Juventus (QUI per le sue dichiarazioni).

Parecchie novità anche per le giovanili. Andiamo in ordine di età. Oggi è stato ufficializzato il cambio di orario della partita della Primavera, che sfiderà il Chievo alle 13 di sabato a Verona. L'Under 17, invece, accoglie Leonardo Vespa centrocampista ex Cuneo, che è passato oggi in granata a titolo definitivo. Notizie positive per Menghini e per la sua Under 15, perché oggi Nicolò Serra, Aaron Ciammaglichella e Ashenafi Jarre hanno giocato la prima partita con la nazionale italiana e l'attaccante granata ha anche trovato la rete, dando così continuità al suo ottimo momento (QUI per saperne di più).