Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Aldo Bruè nuovo sponsor del Torino FC

Mondo granata / L'accordo prevede la presenza del marchio sui led di bordocampo e maxischermi durante le gare casalinghe di Serie A e Coppa Italia

Redazione Toro News

Aldo Bruè è un nuovo sponsor del Torino FC. Le scarpe formali e tempo libero per la stagione 2019/20 e 2020/21 saranno firmate dal brand marchigiano. L'accordo prevede la presenza del marchio Aldo Bruè sui led di bordocampo e maxischermi durante le gare casalinghe di serie A TIM e Coppa Italia disputate dal Torino ed inoltre iniziative promo pubblicitarie con il coinvolgimento dei giocatori della prima squadra.

Il comunicato riportato sul sito ufficiale del Torino riporta anche le parole di Francesco Grassi, Sales & Marketing Manager del brand marchigiano: “Volevamo fortemente associarci ad un’azienda italiana con valori simili ai nostri, dove si respira tradizione e dedizione. Il Torino FC è una bandiera del nostro calcio, sia per storicità che come società. Un vero baluardo italiano ed esempio di 'azienda' gestita con passione e competenza. Valori, appunto, simili ai nostri.”

Riportate anche le parole di Andrea Ancora, Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità: “Siamo lieti di annunciare Aldo Bruè come nostro nuovo partner e non vediamo l’ora di intraprendere un percorso di successo insieme. Questo accordo mostra la continua crescita del Torino Football Club e l’interesse per una  delle più storiche aziende italiane di calzature artigianali. “