Aldo Bruè è un nuovo sponsor del Torino FC. Le scarpe formali e tempo libero per la stagione 2019/20 e 2020/21 saranno firmate dal brand marchigiano. L'accordo prevede la presenza del marchio Aldo Bruè sui led di bordocampo e maxischermi durante le gare casalinghe di serie A TIM e Coppa Italia disputate dal Torino ed inoltre iniziative promo pubblicitarie con il coinvolgimento dei giocatori della prima squadra.
mondo granata
Aldo Bruè nuovo sponsor del Torino FC
Mondo granata / L'accordo prevede la presenza del marchio sui led di bordocampo e maxischermi durante le gare casalinghe di Serie A e Coppa Italia
Il comunicato riportato sul sito ufficiale del Torino riporta anche le parole di Francesco Grassi, Sales & Marketing Manager del brand marchigiano: “Volevamo fortemente associarci ad un’azienda italiana con valori simili ai nostri, dove si respira tradizione e dedizione. Il Torino FC è una bandiera del nostro calcio, sia per storicità che come società. Un vero baluardo italiano ed esempio di 'azienda' gestita con passione e competenza. Valori, appunto, simili ai nostri.”
Riportate anche le parole di Andrea Ancora, Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità: “Siamo lieti di annunciare Aldo Bruè come nostro nuovo partner e non vediamo l’ora di intraprendere un percorso di successo insieme. Questo accordo mostra la continua crescita del Torino Football Club e l’interesse per una delle più storiche aziende italiane di calzature artigianali. “
© RIPRODUZIONE RISERVATA