Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

prepartita

Torino-Cremonese, le ultime dai campi: lo stadio applaude Belotti

Torino-Cremonese, le ultime dai campi: lo stadio applaude Belotti

Le ultime notizie prima del fischio d'inizio di Torino-Cremonese, in programma oggi alle 21

Redazione Toro News

20.57 - Annunciate le formazioni (tanti applausi e tanto entusiasmo per Belotti). Squadre tra poco in campo. Le ultime si fermano qui, ora vi rimandiamo al nostro LIVE (CLICCA QUI).

20.49 - Ora tutto è pronto per la gara. A bordocampo con gli altri infortunati anche Kone, in stampelle. Lo squalificato Sanabria, invece, è in tribuna centrale.

20.45 - Il Torino lascia il campo. Il saluto di Cairo a tutti i giocatori prima dell'ingresso nel tunnel. Applausi dell'intero stadio al capitano Andrea Belotti all'uscita dal campo.

20.42 - Il presidente Urbano Cairo a bordocampo: il numero uno granata ha salutato Ansaldi e Bremer che stanno seguendo da lì il riscaldamento e poi si è messo a parlare con Vagnati (QUI DICHIARAZIONI).

20.40 - I primi cori dei tifosi della Maratona: incitamento alla squadra in questo finale del riscaldamento.

20.21 - I granata sono scesi ora in campo per il riscaldamento. Bremer e Ansaldi sono a bordocampo a seguire i compagni

20.08 - Ecco la formazione con cui scenderà in campo il Torino. Belotti parte titolare come si era ipotizzato considerando anche gli infortuni di Zaza e Sanabria; Izzo invece a sorpresa è in panchina, al suo posto c'è Buongiorno

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Aina; Linetty, Pjaca; Belotti All.: Juric.

19.48 - Andrea Belotti è rimasto per qualche minuto fermo sul disco di centrocampo. Ha guardato da solo la Maratona, e poi si è girato a guardare la curva Primavera. Subito dopo è rientrato negli spogliatoi

19.46 - Poco dopo lo raggiungono i giocatori granata per il sopralluogo del campo

19.46 Ivan Juric passeggia da solo in mezzo al campo.

19.37 - Arrivato adesso anche il pullman con a bordo i granata di Ivan Juric

19.34 - Giornata che continua ad essere molto afosa a Torino. Stanno arrivando ora i pullman delle due squadre, il primo è quello della Cremonese

19.30 - Tra i convocati della Cremonese assenti invece Alfonso, Bianchetti, Ceravolo, Fornasier, Terranova e Volpe. Qui l'articolo di presentazione sulla squadra di Fabio Pecchia.

19.30 - I convocati del Torino sono 21. Tante le assenze: non potranno giocare perché infortunati Baselli, Millico, Kone, Zaza, Ansaldi e Bremer; fuori per squalifica invece Celesia e Sanabria.

19.30 - Lettori di Toro News, benvenuti al prepartita di Torino-Cremonese, primo impegno ufficiale dei granata nella stagione 2021-2022. Fischio d'inizio alle ore 21.