Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Lecce-Torino 4-0, il post-partita: Mazzarri verso l’esonero, squadra atterrata a Caselle

La cronaca / L'allenatore di San Vincenzo è rimasto a Lecce a causa di problemi di salute

Redazione Toro News

-

01.42 Si conclude qua la diretta del lungo post-partita di Lecce-Torino. Anche 3 febbraio si prospetta una giornata intensa, con la società di Via dell'Arcivescovado che dovrà decidere come procedere sul futuro della panchina granata. Sarà documentato tutto in diretta su Toro News

01.36 Macchine escono alla spicciolata dallo stadio. Nessun tifoso, solo tanta polizia a presidiare

01.10 Intercettato dai nostri giornalisti, Bava ha rilasciato una breve dichiarazioni in aeroporto: "Bisogna fare riflessioni, credo sia normale. Bisogna riflettere e passare la nottata. Poi si vedrà". Il ds non si è dilungato oltre

00.35 Squadra atterrata a Caselle, manca Walter Mazzarri che è rimasto a Lecce

00.05 La squadra sta arrivando all’aeroporto di Caselle, solo un piccolo gruppetto di tifosi granata ad attenderla.

23.10 Si fanno sempre più insistenti le voci di Moreno Longo come successore di Mazzarri. L'ex allenatore della Primavera del Torino è ancora sotto contratto con il Frosinone. Sullo sfondo il profilo di De Biasi

23.07 Torino sempre più vicino al cambio in panchina. Secondo quanto raccolto da Sky, l'esonero di Mazzarri potrebbe arrivare già in serata

22.50 La squadra è in volo verso Torino

22.43 Il tecnico Walter Mazzarri si è fermato a Lecce, anche perché non sta bene. Era noto che l'allenatore, nonostante fosse in panchina, ha la febbre

22.32 Secondo Paolo Aghemo, giornalista di Sky, Walter Mazzarri è verso l'esonero

21.38 La squadra si è trasferita a Brindisi per il volo di ritorno. Comi è stato l'unico a parlare al Via del Mare. Il futuro di Mazzarri è ovviamente in bilico. Urbano Cairo, che ha seguito come detto la squadra a Lecce, riflette: il candidato numero uno per sostituire Mazzarri in caso di cambio allenatore rimane Moreno Longo.

21.18 Al momento nessuna decisione su Walter Mazzarri. Ma le parole di Comi hanno confermato che la fine del rapporto con l'allenatore toscano è una soluzione presa in considerazione. La squadra a breve si trasferirà da Lecce a Brindisi per prendere il volo di ritorno.

21.11 Arrivano le prime parole ufficiali del Torino. Sono quelle del dg Antonio Comi ai microfoni di Sky, dal Via del Mare: "E' il momento di riflettere su tutto. Partite così sono inaccettabili". Ecco il report completo

20.54 I primi nomi che si fanno per la possibile sostituzione di Mazzarri sono Moreno Longo e Gianni De Biasi. Sky Sport comunque sottolinea che il confronto è ancora in atto e per ora non filtrano ancora notizie dal club granata.

20.50 Secondo quanto riporta Sky Sport, la posizione di Mazzarri è in discussione: ha sempre avuto la fiducia della società, ma la partita di stasera non può non preoccupare. Continuano i confronti davanti e nello spogliatoio del Torino, tra cui Belotti, Sirigu e De Silvestri. Il presidente Cairo vuol toccare con mano lo stato d'animo della squadra.

20.33 Come riporta Sky Sport, continua il confronto negli spogliatoi tra tecnico e società al Via del Mare. Sotto osservazione la posizione di Mazzarri per l'inaccettabile prestazione messa in atto da parte della squadra.

20.25 Sul web si infiamma il tifo granata: "Mazzarri dovrebbe dimettersi", è il pensiero principale.

20.23 Arrivano le parole di Liverani, allenatore del Lecce: "La prima vittoria in casa, che gran risultato". 

20.20 Intanto rimbalzano ovviamente le prime ipotesi: inevitabilmente si parla di capolinea per Mazzarri. Il primo nome sullo sfondo è quello di Moreno Longo, possibile pensare anche a Gianni De Biasi.

20.15 Si attende l'esito del confronto e si attende anche di capire se qualche esponente del Torino si presenterà a parlare dopo la figuraccia rimediata in Salento.

20.00 Secondo quanto riporta Sky Sport, subito dopo il fischio finale tutti i vertici dirigenziali del Torino (presidente Cairo, direttore sportivo Bava, direttore generale Comi, direttore operativo Barile e altri dirigenti, tra cui Emiliano Moretti) si sono recati negli spogliatoi del "Via del Mare" per un confronto con Walter Mazzarri.

Imbarazzante disfatta del Torino a Lecce: al "Via del Mare" finisce 4-0 e un risultato così difficilmente non avrà conseguenze importanti. Qui tutti gli aggiornamenti provenienti dal Salento in una notte davvero buia per tutto il Torino.