–
01.42 Si conclude qua la diretta del lungo post-partita di Lecce-Torino. Anche 3 febbraio si prospetta una giornata intensa, con la società di Via dell’Arcivescovado che dovrà decidere come procedere sul futuro della panchina granata. Sarà documentato tutto in diretta su Toro News
01.36 Macchine escono alla spicciolata dallo stadio. Nessun tifoso, solo tanta polizia a presidiare
01.10 Intercettato dai nostri giornalisti, Bava ha rilasciato una breve dichiarazioni in aeroporto: “Bisogna fare riflessioni, credo sia normale. Bisogna riflettere e passare la nottata. Poi si vedrà”. Il ds non si è dilungato oltre
00.35 Squadra atterrata a Caselle, manca Walter Mazzarri che è rimasto a Lecce
00.05 La squadra sta arrivando all’aeroporto di Caselle, solo un piccolo gruppetto di tifosi granata ad attenderla.
23.10 Si fanno sempre più insistenti le voci di Moreno Longo come successore di Mazzarri. L’ex allenatore della Primavera del Torino è ancora sotto contratto con il Frosinone. Sullo sfondo il profilo di De Biasi
23.07 Torino sempre più vicino al cambio in panchina. Secondo quanto raccolto da Sky, l’esonero di Mazzarri potrebbe arrivare già in serata
22.50 La squadra è in volo verso Torino
22.43 Il tecnico Walter Mazzarri si è fermato a Lecce, anche perché non sta bene. Era noto che l’allenatore, nonostante fosse in panchina, ha la febbre
22.32 Secondo Paolo Aghemo, giornalista di Sky, Walter Mazzarri è verso l’esonero
21.38 La squadra si è trasferita a Brindisi per il volo di ritorno. Comi è stato l’unico a parlare al Via del Mare. Il futuro di Mazzarri è ovviamente in bilico. Urbano Cairo, che ha seguito come detto la squadra a Lecce, riflette: il candidato numero uno per sostituire Mazzarri in caso di cambio allenatore rimane Moreno Longo.
21.18 Al momento nessuna decisione su Walter Mazzarri. Ma le parole di Comi hanno confermato che la fine del rapporto con l’allenatore toscano è una soluzione presa in considerazione. La squadra a breve si trasferirà da Lecce a Brindisi per prendere il volo di ritorno.
21.11 Arrivano le prime parole ufficiali del Torino. Sono quelle del dg Antonio Comi ai microfoni di Sky, dal Via del Mare: “E’ il momento di riflettere su tutto. Partite così sono inaccettabili”. Ecco il report completo
20.54 I primi nomi che si fanno per la possibile sostituzione di Mazzarri sono Moreno Longo e Gianni De Biasi. Sky Sport comunque sottolinea che il confronto è ancora in atto e per ora non filtrano ancora notizie dal club granata.
20.50 Secondo quanto riporta Sky Sport, la posizione di Mazzarri è in discussione: ha sempre avuto la fiducia della società, ma la partita di stasera non può non preoccupare. Continuano i confronti davanti e nello spogliatoio del Torino, tra cui Belotti, Sirigu e De Silvestri. Il presidente Cairo vuol toccare con mano lo stato d’animo della squadra.
20.33 Come riporta Sky Sport, continua il confronto negli spogliatoi tra tecnico e società al Via del Mare. Sotto osservazione la posizione di Mazzarri per l’inaccettabile prestazione messa in atto da parte della squadra.
20.25 Sul web si infiamma il tifo granata: “Mazzarri dovrebbe dimettersi”, è il pensiero principale.
20.23 Arrivano le parole di Liverani, allenatore del Lecce: “La prima vittoria in casa, che gran risultato”.
20.20 Intanto rimbalzano ovviamente le prime ipotesi: inevitabilmente si parla di capolinea per Mazzarri. Il primo nome sullo sfondo è quello di Moreno Longo, possibile pensare anche a Gianni De Biasi.
20.15 Si attende l’esito del confronto e si attende anche di capire se qualche esponente del Torino si presenterà a parlare dopo la figuraccia rimediata in Salento.
20.00 Secondo quanto riporta Sky Sport, subito dopo il fischio finale tutti i vertici dirigenziali del Torino (presidente Cairo, direttore sportivo Bava, direttore generale Comi, direttore operativo Barile e altri dirigenti, tra cui Emiliano Moretti) si sono recati negli spogliatoi del “Via del Mare” per un confronto con Walter Mazzarri.
Imbarazzante disfatta del Torino a Lecce: al “Via del Mare” finisce 4-0 e un risultato così difficilmente non avrà conseguenze importanti. Qui tutti gli aggiornamenti provenienti dal Salento in una notte davvero buia per tutto il Torino.
Io spero che Moreno non venga adesso. È un ambiente guasto. Serve un traghettatore ma, soprattutto, un cambio di proprietà. Adesso rischia solo di uscirne male.
L’IMPORTANTE E’ CHE MAZZARRI NON ALLENI PIU’ IL TORO
Ho sotto gli occhi la disfatta del 1989 Tre cambi di allenatore e poi pure il cambio di società non erano valsi a nulla La vedo male Molto male a questo punto
il fatto che mazzarri è rimasto a lecce è chiarissimo che è gia stato esonerato si aspetta il nome del sostituto per renderlo ufficiale, vediamo chi sarà, a me longo mi fa paura, de biasi ni, zenga mi viene da ridere, ballardini al 100%, prandelli e di biagi mi viene da piangere, donadoni anche lui al 100% ma è in cina!
Sospendo momentaneamente il personale blocco dei commenti proprio perchè intravedo il cambio tecnico,che sia Longo o De Biasi do il benvenuto al nuovo tecnico,sarà dura la squadra è completamente stordita,spero che l’entusiasmo della nuova scelta tecnica possa aiutare nel far evitare la retrocessione.
Il toro di Mazzarri ha sempre giocato male anche quando vinceva ….adesso che perde finalmente se ne va …però con Longo facciamo un passo indietro ….se arriva Longo arriva non perché un cuore toro ma perché guadagna poco ! Nessuno di quelli liberi mi entusiasma ma sicuramente quello che ha fatto vedere un discreto gioco con il Sassuolo è Di Francesco. Poi so di non essere popolare ma che colpa ha Cairo se paga 2 milioni d ingaggio a Mazzarri, ha rinnovato i contratti a Izzo, Iago falque …ha preso Verdi perché Mazzarri voleva un giocatore che gli desse maggiori alternative……a parte lAtalanta e la Lazio non vedo nessuna squadra che invidio come operato . Juve Inter e Napoli non considerate.
De Francesco non sarebbe male non so come mai non venga nonimato tra i papabili.. Forse l’ingaggio?
non puoi allenare due squadre in serie a nella stessa stagione
Vorrei essere come i giocatori del Toro che se ne fregano del risultato mentre io alle 3 ancora non riesco a dormire con l’incubo della Serie B che aleggia nella mia stanza.
Domani mi sveglio alle 7 e vado a lavorare per uno stipendio che è un millesimo del meno pagato in rosa.
Buonanotte a tutti i tifosi del Toro
Caro Thor ragionerai con la tua testa , non lo metto in dubbio , ma nella testa mettici anche i modi di dire , altrimenti straparli e scrivi senza logica.
Puzza tipo Thor , non è un riferimento al tuo odore , ma nemmeno lontanamente , sarebbe a dire che fa commenti in stile Thor , talmente poco affettuosi nei confronti del Toro tanto da sembrare tifoso di un’altra squadra, chiaro ??
Ma come lo hai interpretato il messaggio??
Per questa volta le belle parole del tuo commento passano come sfogo fuori luogo ma figlio di una errata interpretazione .
Cerca di evitare una seconda volta anche perchè io più che Leone da tastiera sono figlio di mignotta romano e il mio essere maleducato non coincide con quello che hai scritto tu .
sembravano tre pelligrini tornati da una nottata al pub..
Concordo con lucapecc, ma che cosa hanno Zaza, ansaldi,baselli che cosa aveva iago fallqe che ha pure passato le visite a genova? Con la samp sarebbe importante avere dentro i primi tre con izzo e giocare con il coltello fra i denti. Anche Lomgo puó andare ma con una clausola rescissoria che preveda un certo numero di punti o cose del genere alla fine del campionato.
Cosa cazzo state aspettando?
Cosa cazzo state aspettando?
Cosa cazzo state aspettando?
Cairetto ha pagato l’aereo?
Quanti di voi non hanno preso un aereo, oltretutto di ritorno, per una febbre?
Aggiornamento più sopra delle 00.05 piuttosto criptico…che succede?fateci sapere…
Possiamo parlare di allenatori di rosa ecc….
Ma se non hai una società preparata ambiziosa è competitiva….
Ma cosa caxxo fanno tutto il giorno al Fila…sul 1° gol del Lecce nessuno che si mette sulla lunetta dell’area grande…ma roba che neanche in 3a categoria….il 2° un regalo a metà tra Aina e Djidji, il 4° nato dal solito rigore provocato da Bremer (ormai siamo quasi a 1 a partita)…io non ci credo, mi sembra davvero di sognare.
Non è dato sapere che fanno giocheranno a subbuteo…..
vocine parlano di Toyota
Su Wikipedia lo dà già esonerato..
Fantomen puzza tipo Thor , magari a breve avremo anche un commento del super tifoso granata Loki
Puzza lo dirai a qualcun altro. Ci saranno tanti giovani leoni (o zebre) da tastiera, ma io sono una persona in carne ed ossa e non puzzo affatto. Se mi preoccupo di scrivere qui è perché tifo Toro da quasi 5 decenni. Ragiono con la mia testa, sono nato libero e liberamente scrivo. Come tutti, si spera. Critico scente di personaggi pubblici discutibilissimi come Mazzari, Cairo o chiunque affossi la mia squadra del cuore. Ma non mi permetto di insinuare alcunché su altri utenti privati che come me prendono la parola, con toni possibilmente educati. Chiaro?
Qualcuno ha notizie di “Mazzarri sei un grande, punto!”?
Sono un po’ preoccupato
Cairo, Bava, Comi,Mazzarri tutti esonerati. Indegni di rappresentare la storia granata. Buffoni incapaci
Longo con il Frosinone non poteva fare di più.
Giusto provarlo, potrebbe anche risvegliare il nostro sostegno, dobbiamo fare dieci punti e prima possibile.
Sabato abbiamo la Samp in casa e si deve vincere in modo da metterci più in bolla.
Speriamo anche nei rientri di Ansaldi e Baselli, di sicuro ci saranno Lukic e Izzo e speriamo Lyanco, prima o poi riuscirà giocare una partita.
Vorrei sapere perchè da noi quando vanno in infermeria non escono più.
Ricordo che Ansaldi quando si è fatto male non è neanche stato sostituito subito, così la Spal ha pareggiato, e invece da allora non ha più giocato
Fantomen non è del Toro
…senza dimenticare che oggi abbiamo perso solo a causa di errori arbitrali e per colpa di 4 episodi sfortunati (le 4 reti)
Ovviamente.
E cmq il suo match analyst ha detto che abbiamo avuto più potenziali occasioni da rete.
Purtroppo sono rimaste solo potenziali
Roba da pazzi….ci tocca davvero lottare per non retrocedere!!!
Rosa corta e mal assortita
DS chi è?
Comi cosa fa?
Presidente ci è o ci fa?
WM addios
Basta vincere 3/4 partite e siamo salvi, non credo sia un problema, anche perché le tre la in fondo non vanno avanti, difficile fare peggio. Ma ricordo la retrocessione del 1988… una squadra che tecnicamente avrebbe potuto salvarsi e invece…
hai detto molto. non riesci a vincere con le ultime in classifica…
PS. La roma le prende da tutti…..
Bene …..non lo ritengo responsabile ma nella mancanza societaria su è perso ……non avuto il coraggio di dire a cairo le cose come stavano e quindi è giusto che paghi …….non era simpatico ma non era uno stupido …….se i giocatori non erano a mille il suo gioco era guardabile……..non importa chi arrivi ….i giocatori non ci credono più in questa società e tutti vorrebbero andarsene……pensate erano a Novarello in mezzo a 8 campi hotel strutture sale saloni mense …….non gli sembravano vere ……..questi fanno la serie C ……oggi un giocatore a parità di stipendio va più volentieri al l’udinese, Cagliari Atalanta Sassuolo……piuttosto che alla cairese…….la società più vuota d’Europa ……….paga Mazzarri ma il conto dovremmo farlo pagare a cairo
chiunque arrivi si trovera’ per le mani una rosa scarna, rotta, e male assortita. I danni li hanno gia’ fatti nel “non mercato”. L’esonero adesso e’ un’altra prova di incometenza estrema di rifiuto urbano e la dirigenza da lui assemblata.
Cairo ha raggiunto quasi tutti i suoi obiettivi. Ha utilizzato gennaio per ridurre i costi di gestione. ..è praticamente rientrato dalla spesa per Verdi. Avrebbe volentieri risparmiato altro stipendio per l’allenatore. Ma oggettivamente non si può fare. Questo è cairo e il Toro è come una fabbrica di bulloni.
Soliti pessimisti. Da 0-7 a 4-0 il miglioramento è evidente, soprattutto in difesa. Sull’attacco dobbiamo ancora lavorare ma il campionato è lungo e ci toglieremo delle belle soddisfazioni. E’ vero, la squadra , come disse il nostro amato presidente, è ”difficilmente migliorabile”, ma con il rientro di Sadiq la società riuscirà nella magica impresa di perfezionare ciò che è già perfetto. D’altro canto con un presidente come Cairo nessun traguardo ci è precluso. La Coppa Intercontinentale sarà una vittoria che verrà da sè, come naturale conseguenza di anni ed anni di gestione saggia , lungimirante e soprattutto piena di passione. Grazie Cairo, per tutto ciò che ci hai dato.
…senza dimenticare che oggi abbiamo perso solo a causa di errori arbitrali e per colpa di 4 episodi sfortunati (le 4 reti)
Te e la tua rosa corta del cazzo. Tu e i tuoi allenamenti segreti. Tu …
Longo adesso vuol dire rovinare la carriera ad un giovane allenatore.
De Biasi? Peccato sia finito il mercato sennò si poteva sentire Rosina se tornava con noi.
Ballardini ci vuole per questi giocatori scioperati, che giocano quando gli va.
Vincono a roma alla grande il 6 gennaio e prendono 4 pizze a lecce neanche un mese dopo.
Buffoniiiii!
Ballardini e un paio di calci in culo al primo che rompe i coglioni.
Un allenatore che faccia giocare bene il.Toro? Qui bisogna fare 13punti signori per il bel gioco ripassare grazie.
Se ne riparla il prox anno ma se va via Cairo,se resta lui buonanotte.
Con Cairo gli allenatori del Toro prima o poi falliscono tutti, Mazzarri e l’ultimo di una lunga serie.
E di Mazzarri si può dire tutto il male che si vuole, ha tante colpe e va esonerato.
Ma prima di incontrare Cairo Mazzarri aveva lasciato un ottimo ricordo quasi ovunque, Livorno- samp. Reggio, napoli.
Non lo dico sia chiaro come difesa di Mazzarri ma come accusa ulteriore a Cairo
Condivido alcione cose, non quanto scritto su Longo.
Tutti gli allenatori di Cairo finiscono poi per andare male…è un pensiero che in realtà vale quasi per tutti i club. Quando si esonerano o si cambia quasi sempre vuol dire che le cose si sono guastate o è finito un ciclo (come avvenne per De Biasi e Ventura)
I fallimenti sono stati Sinisa e Mazzarri (ma il primo aveva una rosa ben più scarsa )
Sono d’accordo anche perchè più della metà delle squadre di serie A in questo campionato ha già cambiato allenatore.
Forse, speriamo, stanotte ci libereremo di Mazzarri. Cominciamo a pensare come liberarci di Cairo.
Non mi pare scontato l’arrivo di Longo e temo De Biasi. Preferirei il primo e non capisco tutta questa diffidenza nei confronti di Longo. Non è uno sprovveduto e conosce l’ambiente. Peggio di questo Mazzarri non farebbe, meglio probabilmente si. Poi a giugno si vedrà.
Ma merita una chance, anche per i risultati ottenuti con la Primavera.
Cairo la rosa accorciala ancora dai
Fosse per me andrei addirittura a riprendere Fascetti, vista la situazione in cui versiamo.
se arriva fascetti, prende a calci nel culo cairo dopo 10 minuti…
Se arrivasse Fascetti sebbene 81enne metterebbe tante cose a posto. Ed il Gallo segnerebbe a raffica.
Secondo Sky,secondo.Sky…ma fatela una cazzo di telefonata al vostro.editore e dateci una notizia voi ,no? O almeno aapettate che scenda dall’aereo e chiamatelo subito!
Chi ha il pallone non sa cosa fare: allenavo io gratis ed era uguale! Vari giocatori molli e scarsi
Dai date sta notizia dell’esonero almeno si va a dormire con una buona novità
Cairo vattene!!!!
Walter prenditi tutto il tempo che ti serve x curarti e poi torna nella tua Toscana.
Scusate, ma per me Longo non ha l’esperienza per gestire una situazione che rimarrebbe comunque esplosiva. Rischiamo veramente la B. Ora è tardi per fare scelte che avrebbero dovuto essere fatte prima.
Ma allenerebbe ancora Guidolin?
Per me a parte Brambilla che è frutto delle mie visioni sul calcio che verrà, se avessi la possibilità di scegliere chi voglio non ho dubbi De Zerbi fra gli Italiani e Erik ten Hag per gli stranieri.
Tutto il resto è noia e non ho detto Petroia , ma noia noia noia !!!!!
De Biasi qualcosa di calcio capisce. Invece… Longo. No commemt
Caro Thor meglio per te , essere del Toro è un onore e un pregio
Puoi dirlo forte. E ho l’orgoglio di esser nato da genitori tifosi del Toro. I miei hanno potuto tifare e vedere in azione il Grande Torino, e le prodezze di Gigi Meroni. E ho detto tutto.
Guidolin subito
Costa troppo…
ho deciso di dedicare un pochino di tempo per stanare le simpatiche mafiuventine che trovano divertente fingersi del Toro su questo sito.
Come posso vi vengo a trovare ,un abbraccio gioie
Niente paura, abbiamo il più grande presiniente della storia. Lavora a fari spenti e batte record su record. FVCG
Thor , secondo me non sei del TORO
Per tutte le varie ipotesi sul momento in cui andava esonerato il Mister voglio partecipare pure io
Il problema non è su quando andava esonerato , ma su quando si è deciso di prenderlo, e non lo ha scelto Bava , non mi ricordo bene chi lo ha rispolverato , aspetta ce l’ho sulla punta della lingua , Petracci? Patacchi?Partachi?
Mi verrà in mente prima o poi
Tifo Toro sin da bambino, tanto da aver goduto in diretta del (finora) nostro ultimo scudetto conquistato. Giusto per dare l’idea a quale discesa (altalenante) ho assistito da allora. Alles klar, Herr Kommisar?
Da adesso è colpa dei tifosi CAIRO VATTENE
Klopp
Guidolin
Giampaolo
Klop no…non conosce il calcio italiano e ci metterebbe troppo tempo ad adattarsi. 🙂
Giampaolo invece non conosce proprio l italiano!
mai stato per cambiare allenatore in corso d’opera ma sta volta è palese che la squadra non lo segue più… gli unici momenti di gioco si sono visti sul 4-0 a 5 minuti dalla fine, come a dire “vedete che se avessimo voluto…”
Non mi dispiacerebbe De Biasi, in fondo ha sempre pagato per squadre deficitarie ma mi ricordo un Toro che giocava anche bene (l’anno della retrocessione mi ricordo i tanti punti persi per torti arbritali mentre la squadra esprimeva un bel gioco), ma anche Longo andrebbe (leggo di 3-5-2 ma in primavera non usava il 4-3-3?).
L’importante è che chi venga metta i giocatori nei loro ruoli..non se ne può più di vedere Belotti andare a pressare in difesa, interdire a centrocampo e poi andare sulla fascia a crossare per il colpo di testa di Berenguer….
Capito capito devono pagare un altro allenatore
Ora ho capito
CAIRO VATTENE corteo sabato ore17
hahahahahah, avete capito male , zenga era un delirio post 20 gol in 7 giorni, @ Athletic, grazie hai ragione non mi era venuto in mente inzaghino , sicuramente ce ne saranno anche altri .
Bene e allora le probabilità di esito positivo aumentano , ma non credo che Brambilla sia fra i candidati , vi rispondo con il commento perchè le risposte non me le prende.
Chiedo a tutti un favore , evitate di insultare chiunque sia del Toro , criticate senza insultare .
Vi assicuro che l’insulto sminuisce voi e rinforza chi le subisce, quindi avete l’effetto contrario di quello che sperate
Liberissimi invece di Insultate me tranquillamente , non mi offendo , ma no chi rappresenta il Toroper piacere , grazie
FORZA TORO
Che società ridicola sembra di essere al circo anzi no al teatro delle marionette. Il burattino principe ci è venuto a dire che stanno riflettendo. Ma pensa un po’ hanno anche la testa questi burattini.
Non possono esonerarlo stasera… sono tutti insieme sull’aereo di ritorno ! Ma se non lo fanno domani e’ un vero scandalo (prima ha fatto partire tutti quelli che non sopportava SENZA FARE MERCATO), ora siamo in mezzo alla strada con il mercato chiuso .
Via senza se e senza ma …. Longo o Guidolin per sicurezza
Mazzarri, Longo, poco cambia, sempre 3-5-2, sempre allenatori mediocri, per vedere un cambiamento bisogna che la società venda al più presto, ormai è evidente che i giocatori fanno così schifo perchè gli indegni non sono sicuri di ricevere lo stipendio regolarmente, quindi prima si cambia presidente e meglio è, sperando che chi arriva, voglia investire, e non promettere come ha fatto questo qui, per 15 anni, senza mai ottenere nulla, se non record negativi.
Ma se siamo gli unici della serie A con il bilancio in pari.
Va bene tutto, ma non cazzate così grosse, questi giocano così perchè non ne hanno più e questa è un’annata di merda iniziata il 5 di luglio.
Quando è fu fatto fuori Sinisa non mi pare che qualcuno in società si preoccupò di chiedere un parere ai giocatori…15 gol incassati in una settimana mi sembra valgano più di 1000 parole.
Io non ritengo Mazzarri l’unico responsabile ma è chiaro che la squadra non lo segue più ,quindi c’è poco da tastare con mano…
Il problema è che non sanno nemmeno cosa fare. In un situazione come questa, non sanno cosa fare. É emblematico della qualità della gestione. Dopo un girone di andata in cui abbiamo fatto un gioco orripilante, anche quando abbiamo vinto (forse con qualche rarissima eccezione), perdiamo in casa con un risultato tennistico e… non capiscono. Aspettano un’altra inqualificabile figura per… per… parlare, capire cosa sta succedendo… ma neanche all’oratorio. Mi spiace scrivere queste cose, ma per me non è accettabile cotanta approssimazione! L’unica priorità è stata: sfoltire la rosa! Mah…
Altra cosa, nessun’altra squadra di serie a ha un centrocampo peggiore del nostro
Per fare peggio ci vorrebbero 2 Meitè e in effetti nessuno ce li ha!
Ahahah, siii, un bel centrocampo a 4, con 4 Meitè !!!
Arrivano sempre quel 1 o 2 meno.
Chi sarà?
mmmmmmmmmm….mmmmmmm
Di solito i meno arrivano a una decina:1 come detto in altre occasioni,è di default in caso di messaggio critico,4 o 5 dai giornalisti di Toronews e altri 3 o 4 da chi ancora difende Cairo!ma in fondo,fregatene altamente…
Ma che t’impipa dei meno Simone?
Ti assicuro che non me ne frega nulla, era una semplice constatazione xké Ardi aveva scritto una cosa inopinabile e gli sono arrivati subito 2 meno.
Curioso
Ma lascia che si divertano sti quattro gobbaccioni.
Live? state riportando solo le parole di sky, Cairo non ha soldi per pagare un giornalista lì sul posto?
a questo punto inizio a chiedermi come vediate le partite…alla tv?
Il messaggio della squadra è palese … se rimane sarà un altro 4 a 0 fino alla fine dei giorni. In ogni caso adesso è troppo tardi un nuovo allenatore non so cosa possa fare… speriamo di salvarci che vi devo dire mi viene da vomitare dal nervoso
Ragazzi, facciamoci sentire. Che non torni De Biasi. Non è meglio di Mazzarri. O Guidolin o al massimo Longo. Facciamoci sentire prima che ci prendano per l’ennesima volta per il culo da Cairo!
ma Longo fa pure lui il 3-5-2, e sinceramente questo modulo ha rotto i cogliones
Anche Conte fa il 352… ma è tutta un’altra cosa
Boicottiamo RCS e facciamo capire a Cairo cos’è un ammutinamento dei tifosi. Vuole propinarci partite di cakka fino alla fine? Bene. Nessuno allo stadio. Nessuno davanti alla TV a pagamento. Nessuno compri i suoi giornali. E basta post su questo sito. So che sembra paradosssale, io stesso sto usando questo sito, ma è per invitare tutti a boicottarlo. Non ho profili social e quindi sfrutto questo canale contro il suo proprietario. Chi vuol seguirmi, mi segua. Boicottaggio, e silenzio assordante da noi tifosi. Vogliono l’eutanasia del Toro? Non la finanzierò io di sicuro.
Ma….tutti questi meno chi cazzo li mette? Siete soddisfatti di quello che succede?!? Dite la verità voi tifateJUVENTUS!!!
C’è il fratello di Mazzarri fra noi
Sono con te Thor, protesta pacifica e civile: silenzio assordante dei tifosi che sono brutti e cattivi e si lamentano sempre.
Fottevene dei non mi piace , l’ho scritto molte volte , è pieno di mafiuventini di merda , che sono talmente imbecilli e sfigati che stanno nei forum di tifosi non della loro squadra , pensate a questi personaggi e gioite fieri di essere del TORO.
Ho avuto come una visione mistica , mi è apparso Walter Zenga , un pazzo ,ma da Toro secondo me.
Io farei una follia e chiamerei Brambilla , attuale allenatore della primavera della Dea , e anche nostro ex calciatore , per me diventerà uno dei migliori allenatori del prossimo futuro , è una scommessa , e ad onor del vero non mi viene in mente nessun allenatore che alla prima esperienza fra i grandi non abbia toppato , ci sarà comunque una prima volta in cui un esordiente stravolga questa legge non scritta e se fosse lui il prescelto??
è dallo scorso anno che ho sta fissa di Brambilla , percentuali realistiche che questa mia speranza si avveri? 0,001 % e sono ottimista
Zenga ci fa andare in B diretto.. Brambilla mai visto
Inzaghi dalla Primavera della Lazio è stato promosso alla prima squadra, come prima esperienza. Non mi sembra sia andato malaccio 🙂
Zenga??? ..azzo siamo disperati ma non così disperati
Davvero allora a sto punto prendo prandelli. È gobbo ma almeno è un allenatore
Trapattoni?
Era da prendere Davide Nicola quando era libero.
Oggi ho visto Atalanta Genoa, i rossoblù hanno lottato con il coltello fra i denti ribattendo colpo su colpo.
Adesso, se mi guardo dietro, ho paura. L’unico dato positivo è che abbiamo 11 punti sulla 18^ ma con gli scontri diretti potrebbe essere un’attimo. Ricordate la Fiorentina l’anno scorso?
Verissimo
Più che allenatore ti ricordo gli allenatori: cominciò Radice, proseguì Claudio Sala e terminò Sergio Vatta le ultime 3 o 4 partite, non ricordo. Di giocatori avevamo Marchegiani, Miller, Skoro, Cravero, Fuser….tanto per citarne alcuni…
Scusate non ho capito come sia finito qua questo messaggio…avevo scritto altre cose ovviamente inerenti al tema ma sono giorni che ho difficoltà enormi con questo forum..
Il Lecce insegna: quando il mercato invernale è davvero una risorsa
Ora il fallimento è completo. Anche la Squadra si è resa conto di essere scarsa. Il Torino è allo sfascio. Non c’è nulla su cui “appoggiarsi” in un clima di totale sfiducia reciproca. Società inesistente e orripilante. Vergognatevi tutti.
Arrivano le prime parole ufficiali del Torino. Sono quelle del dg Antonio Comi ai microfoni di Sky, dal Via del Mare: “E’ il momento di riflettere su tutto. Partite così sono inaccettabili”.
Parole forti.
Brrrrrrrr
Vabbe se non licenziano mi congedo dal toro fino a quando succederà.
che senso ha non mandarlo a quel paese stasera, ma volete veramente la guerra con la tifoseria?
Tutti a nanna. Se ne riparla domani. Scommettiamo ?
finirà che non lo esonerano è stato chiaro comi, almeno fate finta di giocare, va bene perdere ma fate finta di giocare se no poi cosa dico in televisione.
se si cambio io sono per Ballardini, uno pragmatico, senza fronzoli. Longo lasciamolo dov’e, qui ci vuole uno con le palle che abbia esperienza, finiamola con sta storia del cuore granata.
Prima di Natale era da esonerare,quando era chiaro che quest’incapace non riusciva a dare uno straccio di gioco alla squadra.Adesso è tardi,oltre ad un allenatore serve una squadra di psicologi che ridiano fiducia ad ogni singolo gicatore.Oramai questi vagano per il campo chiedendosi”chi siamo?da dove veniamo?dove andiamo?”(e a quest’ultima domanda posso pure rispondere,”in serie B se non ci svegliamo”!!!)
Tanto tuonò che piovve
Ma cosa hai da chiedere ai giocatori? ma non hai visto tu abbastanza?
Mai parlare coi giocatori, mai. E’la societa’ che deve prendere una decisione punto e basta. FORZAVECCHIOCUOREGRANATA NEVERGIVEUP!!!
come a sky sport
Il fatto che ci sia un confronto depone molto male.
Se ne uscirà con la conferma di mazzarri e il silenzio stampa
Ridateci la nostra Squadra…..
FoRzA ToRo Sempre
Se la squadra è contro mazzarri, allora è giusto allontanare mazzarri e chiunque arriva farà sti bendetti 13 punti, il prossimo anno salviamo il salvabile si inizio daccapo, sperando che bava-milanetto sappiano che fare, ma se non fosse così sono cazzi…..altro che longo.
Società in confusione totale per altri due motivi: stanno parlando con Sirigu e Belotti, e mi sta bene, ma De Silvestri ? Ormai è un ex giocatore del Toro, lui sa che non gli verrà rinnovato il contratto, cosa gliene potrà mai fregare di Mazzarri e di come andrà questa stagione ? Tra l’altro una cosa davvero geniale fargli finire la stagione come titolare, visto che non gli rinnovi il contratto lo puoi tenere come rincalzo, ma non certo come titolare. Secondo: ormai in campo continuano a guardarsi intorno ed allargare le braccia, non hanno idea di quello che devono fare, si lamentano l’uno con l’altro, anche se loro ti dicessero che non remano contro li mister, non puoi comunque confermarlo, deve necessariamente dare una scossa e ripartire con una persona diversa.
lollo è una persona seria, tutto qui.
Lo è sicuramente, io ho la massima stima per lui, così come per Moretti, sono entrambe persone e professionisti seri, prima ancora che giocatori. Ma il tutto è gestito in maniera imbarazzante, insensata. Ovvio che il problema non è Lollo.
Tra poco altro scivolone di Cairo… o anzi prepariamoci ad una sua Cairazzata. L’unico che se ne deve andare è lui detto presiniente… questa situazione l’ha creata lui. Sarà un perfetto edicolante ma molto dilletante nel calcio che non ci capisce un c@@o.
Organizziamo la marcia per il Toro e fuori dalle palle cairo.
FVCG SEMPREEEEEEEEE!!!!!!
Mimmo gobbo sei lo zimbello del forum vieni a Torino a esaltare mazzarri.
Ci vuole un esorcista
prova
Non mi piace tutta questa attesa …se dà un’altra chance a Mazzarri succede davvero un casino ..o comunque sarà strappo totale con la tifoseria.
Un allenatore che oltre a far giocare male e frantumare ogni record negativo è anche presuntuoso e arrogante da aver chiesto scusa dopo il 7 a 0 solo ai tifosi “veri” .
Secondo lui la colpa è dei tifosi.
Mai mi sarei aspettato un tracollo simile e mai mi aspetterei un’altra conferma di fiducia dalla società.
Ma cosa chiedi a gallo Sirigu lollo non l’hai vista la partita?
Longo e porte del fila aperte, ridiamo il toro ai tifosi e salviamoci dalla retrocessione, non resta altro
Magari lo esonerano (ma ci credo quando lo vedo), in ogni caso questo non cambierà praticamente nulla fintanto che ci teniamo poldo comi e un barile pieno di bava
Occorre fare nuovamente la marcia x il TORO!!!
Cairo VATTENE
Avevo scritto che la soluzione De Biasi mi pareva la più grottesca.
Mi sbagliavo.
Peggio c’è la conferma del Lvornese.
Più passa il tempo più temo che a Mazzarri sia stato allungato il contratto in tempi non sospetti…
Si finisce in B con questo.
E un altro lavoro in un’altra squadra non lo trova di sicuro.
Ha finto qui, basta con l’accanimento terapeutico.
Comunque anche prendessimo longo non vorrei essere lui, praticamente un intero girone di ritorno da giocare senza giocatori…
Almeno lui conoscerebbe la primavera, perché c’è da attingere alla grande dai ragazzi
Anche secondo me. O va via stasera o propendo per questa ipotesi.
La tragedia è che ce lo teniamo pure in B!
I giocatori sono responsabili quanto Mazzarri e Cairo, cominciamo a fissare questo concetto.
Io prenderei Ballardini perche’ qui ci vuole un sergente di ferro che prenda qualche giocatore a calci in culo, subito al primo allenamento, tanto x mettere in chiaro le cose.
Longo in panchina con questi scioperati? ma che volete scherzare?
Ballardini e ritiro a tempo indeterminato, e tribuna fissa al primo che fiata.
Una volta fatti 13 punti (e speriamo di farli) ci sarà poi da fare i conti una volta per tutte con il signor Cairo.
Deve mettersi in testa in tutti i modi che per la stagione 2020/2021 lui non sara’ piu’ il presidente del Toro, a costo davvero di fargli i cortei sotto casa.
Ovviamente i giocatori scendono in campo e sono profumatamente pagati per farlo bene e per onorare la maglia.
peccato per cairo, se il mercato fosse durato un paio di settimane in più avrebbe venduto ancora 4 5 giocatori e così poi avrebbe forse avuto dei soldi per il nuovo allenatore.
SABATO Cairo Vattene
La squadra è alle corde e si rischia davvero la B. Ottima gestione dell’allenatore e della società, nessuno si chiami fuori.
Bracciamozze: “e mó che cazzo gli raccontiamo?”. Superciuk:”mannamo Comi a fá ‘na supercazzola! Antoniooo..” Poldo: “m’avete chiamato? Che volete? Stavo a magná”!
Ridateci la nostra Squadra…
FoRzA ToRo Sempre
IANN65
SONO SCONCERTATO E DEPRESSO , non ho mai visto una TORO COSÌ ARRENDEVOLE, SENZA GRINTA ne GIOCO
INDEGNI INDEGNI INDEGNI NON MERITATE DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA
HO ANCHE TANTA RABBIA CON LA SOCIETÀ .
MERCATO SENZA SENSO con un CENTROCAMPO
INESISTENTE, PERSINO IL LECCE IN MEZZO IL CAMPO A PRESSO BARAK SAPONARA NOI NO.
CON MEITE SIAMO A POSTO RIDICOLO.
ORA PER CERCARE DI USCIRE DA QUESTO BUCO NERO C’È BISOGNO DEL CAMBIO TECNICO É L’UNICA SOLUZIONE RIMASTA .
FVCG
cosa aspettano ad esonerare questo miserabile verme che fa finta di allenare il nostro Toro?
e insieme a lui si dimetta anche Comi, uno dei centravanti piu’ sfigati della nostra storia
Comi centravanti?
nnamo bbene…
In effetti ha cominciato la carriera con il numero 11, quando i numeri significavano ancora qualcosa, poi è passato al 6 (se non erro) e poi ha finito (abbastanza ingloriosamente secondo me…) con il 3, sempre se ricordo bene.
Diciamo che è uno dei tanti di cui non mi ricordo un granchè…
A mio avvico ilSig. Mazzarri va esonerato, la squadra non lo segue più, questo è ciò che dice il campo. Moretti parli pure con i suoi ex colleghi, ma la realtà è questa. Però il momento è delicato. Se qualcuno sbaglia adesso, non c’è più tempo per rimediare. Personalmente me ne starò calmo aspettando decisioni ponderate e non affretttate, prese per bene del Torino. Perlomeno così mi auguro.
FVCG.
E si ha la squadra in pugno. continuerete a dire cazzate?
ok via wm ma i giocatori non sono da meno e il primo attore cairo?…………forza toro
Dai, siamo obiettivi…
Era da far volare dopo la sconfitta di Genova con la Samp…
Ma abbiamo fatto accanimento terapeutico.
Qualunque avversario affrontiamo e affronteremo è e sarà il Brasile più forte di tutti i tempi se andiamo in campo così.
Fine della corsa… Game Over.
Ma la dignità di andarsene no? Se ne andrebbero anche i big money (di sei mesi, peraltro)?
Ma andate a cacare nei rovi, tra squadra, staff tecnico e società non si salva nulla: tutti giù dalla torre.
Papillon
Non ci sono solo i money di 6 mesi, quei due, poco-poco, piano-piano, hanno rinnovato dopo l’andata con l’Atalanta. E’ quella la grana.
per la prima volta in vita mia, dopo sessant’anni di tifo e di cuore granata, sono andato perfino a Licata (1 a 1 goal di Policano) mi vergogno diquesto torino (minuscolo, piccolo Toro)
cosa aspettano a mandar via questo porco schifoso di Mazzarri?
e insieme dovrebbe andarsene anche Comi, uon dei centravanti piu’ sgalfi e sfigati della nostra storia
TIFOSI GRANATA!!!sabato prossimo ore 18 Torino Samp:è arrivato.il.momento di staccarsi dalla tastiera e agire.Appello.a tutti i Toro.club,tifosi.singoli,chiunque!!!!Tutti e sottolineo tutti quelli che ci tengono presentarsi davanti allo stadio a manifestare :tra chi ancora deciderà di entrare e tutti quelli incazzati potremmo essere almeno 25/30000!!!!Ma vi scongiuro,fatelo…facciamolo!!!!
Dai ca..o dai fuori i c8glioni sta m..da se ne deve andare
Il temporeggiatore avrebbe dovuto esonere Mazzarri dopo la sconfitta contro l’Inter, ma ce l’ha confermato sino ad oggi. Avrebbe dovuto acquistare due buoni giocatori a gennaio e ci ritroviamo con 3 soli difensori di fascia e 3 centrocampisti e 1/2 (il 1/2 è Meite). Cosa possiamo aspettarci da questo individuo se non altri motivi di incazzatura?
Pensate,sono così schifato da Cairo che scommetto che riconferma l’essere in panchina
Magari non scommetto ma la paura c’è, ed è assurdo
I minuti passano, più tempo passa più temo per un vediamo le prossime due partite.
abbiamo perso col Lecce che non aveva mai vinto in casa.
Non di misura, sembravano il barca.
quattro goals e due o tre miracoli del solito Sirigu.
I giocatori dovrebbero scioperare con rincoglionito così in panchina, è da ospedale psichiatrico
Lungi da me difendere l’allenatore, da cacciare a calci negli stinchi, ma i giocatori sono indifendibili, senza nessuna dignità, dei pagliacci, tolti un paio.
quelli che mettono non mi piace sono i due figli milanisti di cairo
Sono addirittura 4 i coglioni!
CORTEO CAIRO VATTENE non se ne puo più bastaaa sabato
ATTENZIONE – BREAKING NEWS
esonerato Mazzarri
al suo posto Bava – il vice sarà Comi
BASTAAAAA M..DE BASTAA FUORI DAI C8GLIONI
Manca solo più all’appello il grande esperto mazzarriano del gioco del calcio: Bischero (di nick e di fatto), quello che “Parigini è un bidone e Aina, Meitè, Bremer, DjiDji, Zaza ecc., sono dei giocatori di calcio”.
Ma, secondo lui, non si possono fare paragoni perchè “i ruoli sono diversi”.
Altro che Mazzarri, ci vorrebbe Bischero in panchina ad allenare, così Urbano rosparmia pure l’ingaggio.
CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE CARIE CAIRO VATTENE
PORTATI CON TE MAZZARRI PORTATI CON TE MAZZARRI PORTATI CON TE MAZZARRI
PORTATI CON TE MAZZARRI PORTATI CON TE MAZZARRI PORTATI CON TE MAZZARRI
PORTATI CON TE MAZZARRI PORTATI CON TE MAZZARRI PORTATI CON TE MAZZARRI
PORTATI CON TE MAZZARRI PORTATI CON TE MAZZARRI PORTATI CON TE MAZZARRI
PORTATI CON TE MAZZARRI PORTATI CON TE MAZZARRI PORTATI CON TE MAZZARRI
PORTATI CON TE MAZZARRI PORTATI CON TE MAZZARRI PORTATI CON TE MAZZARRI
PORTATI CON TE MAZZARRI PORTATI CON TE MAZZARRI PORTATI CON TE MAZZARRI
PORTATI CON TE MAZZARRI PORTATI CON TE MAZZARRI PORTATI CON TE MAZZARRI
Mazzarri dovrebbe dimettersi ma da un indegno come lui non c’è da aspettarselo. Certo i sostituti citati sono da brivido. Società di merda: almeno 1 mese fa lo doveva esonerare!
MAZZARRI DOVREBBE DIMETTERSI
Sabato CORTEO CAIRO VATTENE NON SE NE PUÒ PIÙ BASTA
Nessun allenatore esterno accetterebbe un contratto sino a giugno. Forse nemmeno Longo. Si ragiona su questo. Se la squadra manifesterà fiducia in Mazzarri, si continuerà, altrimenti cambio. Il Moro sta parlando con alcuni giocatori.
La squadra la fiducia in Mazzarri l’ha già abbondantemente manifestata.
Tu che sei sempre informato Granata, ma davvero c’è la possibilità che venga confermato?
Nonostante tutto, la squadra è con l’allenatore. Si sentono loro i primi responsabili e nessuno chiede il cambio. Palla a Cairo.
Allora la serie B è certa.
Ma quale. Fiducia?? Fuori dalle balle sto scarpone!!
Quando ci sono questi risultati l’allenatore è quello che paga . Mazzarri doveva essere allontanato già mesi fa . Un nuovo te cc icl , qualche operazione di mercato per accontentarlo. Rimane il fatto che in campo ci vanno i calciatori e nemmeno Klopp potrebbe allenare dei giocatori che passeggiano per il campo . O si vendono le partite o ognuno di loro non vede l’ora di andarsene . Così si va in B
Secondo me lo tiene ancora!”dobbiamo pensare alla prossima partita “,scommettiamo?
A mai più Mazzarri, poi con il nuovo tecnico chiunque esso sia, cerchiamo di arrivare a 40 punti il prima possibile e contare i giorni che ci separano dal 25 maggio ultima giornata di questo incubo di campionato. Poi per il futuro preghiamo che qualcuno con un pò di fede granata ci compri, “che dio ce la mandi buona” che detto da un ateo come me fa capire il grado di disperazione raggiunto.
Mazzarri doveva essere esonerato mesi fa, e un nuovo allenatore avrebbe preso un gruppo di giocatori ancora in fiducia, c’era “solo” da sistemare la squadra sotto l’aspetto tecnico tattico. Adesso raddrizzare la situazione è un’impresa quasi impossibile, non vorrei essere nei panni del nuovo arrivato, sempre ammesso che Mazzarri venga esonerato. Non mi stupirei infatti di una sua conferma, a questo punto non mi sorprende più nulla, nemmeno il Parma prossimo al fallimento era in una confusione totale come questa. Totalmente privo di senso chiudere il mercato invernale con la cessione di due giocatori che potevano essere potenzialmente utili per un nuovo allenatore, e subito dopo la chiusura del mercato esonerare il mister.
Cairo: ”Tranquillo Wally, insieme fino alla fine”
Mazzarri: ”Non avevo dubbi, Urby, ti traghetterò in B come da accordi. Poi però me lo compri quell’IPhone 11 Pro Max 512 GB che mi avevi promesso? Non sarò capace di usarlo, ma Meitè mi darà una mano”
O si dimette o deve essere esonerato. Non vedo alternative. Così togliamo alibi ai giocatori.
IANN65
SONO sconcertato depresso non ci posso credere
TORO dove sei Dove sei finito .
CHI SALVARE? MA MA , INDEGNI INDEGNI INDEGNI
QUESTA MAGLIA MERITA BEN ALTRO.
A QUESTO punto è inevitabile il cambio tecnico .
FVCG
Altro record
Il Presidente è riuscito a farci piangere tutti.
se nn lo dimette mi fa ancora piu piacere.fa bene cairo.comanda lui e fa cio che vuole.che se ne frega dei tifosi se e lui il propietario.quindi zitti e pedaliamo e prendiamolo….nkulu oggi nn me piaciuto tanto hehehehhe
ops esonera.chiedo scusa
Non preoccuparti per il lapsus dimette-esonera. Sei illeggibile con i xke, ke, e scritture abbreviate che aveva inventato la mia leva, 1983, quando gli SMS erano a pagamento e avevi solo tot. Lettere per non pagare di più.
Riunione? Non credo ci sia ancora molto da parlare. Si prende il telefono e si chiama colui che deve arrivare al posto di Mazzarri. Perché spero bene che ci siano già stati contatti con qualcuno. Non è la prima partita scandalosa.
esatto, due anni di 10 in difesa con belotti davanti a cercare di prendere i traversoni di sirgu
Non viene esonerato perché quell’incopetente gli ha rinnovato il contratto alla seconda giornata
SOCIETÀ INESISTENTE ALLENATORE INCOMPETENTE CAIRO VATTENE
ciao
Tranquillo Tavernello, basta che non fai nessuna mossa per dimetterti e i soldi li prendi tutti, se sei stato furbo anche quelli per i prossimi 2/3 anni.
Adesso vediamo fino a che punto è tirchio Cairo.
Il problema di Mazzarri è che si è innamorato di djidji
cairo sta facendo colletta per pagare il nuovo allenatore?
ci siamo
Dispiace umanamente per Mazzarri ma evidentemente la squadra non lo segue più. E non da adesso…
Tuttavia, quando i giocatori non riescono più ad esprimere le proprie qualità, magari non eccelse ma comunque accettabili per un discreto campionato da “parte sinistra” della classifica, vuol dire che è arrivato il momento di cambiare.
Allenatore e schemi, per il momento…
No scusa ma non dispiace proprio nulla, di umano non ha dimostrato niente, allontanando i tifosi dalla squadra e di professionale menchemeno, non dimettendosi a suo tempo, che vada solo per la sua strada
ma infatti la colpa è di cairo che ha messo in questa posizione sgradevole mazzarri e soprattutto il nostro capitano Belotti che ha la funzione di parafulmine. Sarebbe da chiedere scusa a Belotti, un ragazzo fortissimo che quest anno si gioca(va) il posto in nazionale con ciro, ma la sua sfiga è avere avuto un allenatore difensivista che non lo valorizza e un allenatore braccino che non lo supporta. Raga belotti è un ragazzo d oro non merita questo, dovrebbero dargli una mano per la nazionale e che c..
Ma come?? dispiace per mazzarri?? Umanamente??? Ma a che punto siamo arrivati?????
Gioco imbarazzante, come lo scorso anno!
Imbarazzanti anche i nomi dei possibili sostituti di Mazzarri….
Che dire, è programmazione????
Da qui a fine anno che succede????
Con il nuovo anno sarà la solita storia invece…. grandi promesse ma nessuna realtà!
Il tiro deve puntare al gioco, i risultati saranno conseguenza….
Va bene anche Semplici
Moreno Longo subito
“colloquio Mazzarri-società al “Via del Mare””
Stanno aspettando che Poldo-Comi arrivi con i panini.
ahaha poldo comi
Questa partita me l’aspettavo contro il milan ma a quanto pare ci tenevano ad andare avanti in coppa italia ed hanno rinviato il tutto. Ora sta a Cairo decidere se vuole andare in B o cambiare allenatore.
Eh adesso siamo arrabbiati CAIRO VATTENE
Ancora serve parlare? Ma di cosa? BUFFONI
Ora arriva Comi a dirci che la societa’ cairese e’ contenta della risposta dei ragazzi…
…con in bocca una biglola alla panna e in mano un bicchieri di prosecco.
Ah perchè, c’è ancora bisogno di un “colloquio”….?????
Cairo, il peggior presiniente della Storia, quello che verrà ricordato, con Mazzarri, di averci umiliato, deriso e tolto ogni velleità sportiva.
Fatemi capire ma cosa c’è da parlare?
Esonerate sto incapace e ritiro a oltranza con il nuovo allenatore