Social / Delusione e sconforto nei commenti dei tifosi del Toro sui social
Delusione, sconforto: i commenti sui social rispecchiano in pieno l'umore della piazza granata, a metà tra la rassegnazione e la rabbia. Ecco alcuni dei tweet più rappresentativi sulla sconfitta del Torino per 4-0:
L'unica squadra che non farebbe 4 gol al Torino di Mazzarri è il Torino di Mazzarri.#LecceTorino
— Unfair Play (@unfair_play) February 2, 2020
Questa è una pugnalata.#LecceTorino pic.twitter.com/xMwpTYuZMp
— Pie (@orteipg) February 2, 2020
Un allenatore con un minimo di orgoglio si dovrebbe dimettere. #mazzarri #LecceTorino
— Gianluca Ghnò (@GianlucaGhno) February 2, 2020
Un'umiliazione senza fine, non per i 15 gol in 3 gare, no. Molto peggio. Per aver vilipeso la storia di un popolo che si riconosce in un certo modo di stare al mondo. Arpino lo chiamava "tremendismo", fatevi spiegare da lui cosa sia. #FVCG #LecceTorino pic.twitter.com/HQYBe0r26K
— Mauro Berruto (@mauroberruto) February 2, 2020
Nei meno giovani perdere male a Lecce non può non evocare ricordi drammatici.#LecceTorino
— La fila |12| (@fila_12) February 2, 2020
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA