Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, l’allenamento odierno: ancora fermi Lyanco e Singo

Lavoro personalizzato per Singo, mentre Nkoulou ha svolto parte dell'allenamento con il gruppo

Redazione Toro News

Dopo la notizia della positività di un membro della squadra, il Torino è tornato ad allenarsi al Filadelfia per preparare la sfida di sabato contro l'Udinese. I granata prima hanno lavorato sulla parte atletica e poi Nicola ha diretto una sessione di esercitazioni tecniche. Al termine dell'allenamento è stata disputata una partita a ranghi misti con campo e minutaggio ridotti.

 GENOA, ITALY - MARCH 21: Keita Balde of Sampdoria (L) and Wilfried Singo of Torino vie for the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on March 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Passando alla situazione degli infortunati: Nkoulou ha lavorato in parte con i compagni e poi ha seguito una tabella personalizzata che lo deve riportare al top della forma dopo il lungo stop per Covid, mentre Singo ha svolto lavoro individuale: l'esterno ivoriano è fermo per una distrazione al retto femorale della coscia sinistra. Ancora out Lyanco. Il brasiliano ha svolto solamente terapie, dopo un attacco di lombalgia acuta che lo ha costretto anche a saltare il derby.

Il Torino tornerà domattina ad allenarsi in vista della sfida contro l'Udinese.