Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, un nuovo caso di positività al Covid: è un giocatore

CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 19: Torino's coach Davide Nicola looks during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on February 19, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

News / Il tesserato è già in isolamento, il resto del gruppo seguirà il protocollo e tutti gli iter per poter riprendere ad allenarsi

Redazione Toro News

Dopo l'ultimo giro di tamponi effettuato dal Torino è stato riscontrato un nuovo caso di positività all'interno del gruppo squadra, si tratta di un giocatore. Il tesserato è già in isolamento e sotto la supervisione dello staff medico granata. Il resto della squadra sta seguendo il consueto iter di controlli e seguendo il protocollo, in modo da tale da dover poi riprendere gli allenamenti in totale sicurezza quando sarà riscontrato che non ci sono altre positività all'interno del gruppo.

IL COMUNICATO DEL TORINO

Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata.

Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività.