Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Torino, le ultime su Sanabria: Juric prova a recuperarlo per l’Udinese

Torino, le ultime su Sanabria: Juric prova a recuperarlo per l’Udinese - immagine 1

L'attaccante paraguaiano è tornato acciaccato dalla sosta delle Nazionali e ora lo staff medico del Torino dovrà valutarlo

Federico De Milano

La partita di lunedì contro l'Udinese rischia di mettere Ivan Juric in una posizione di emergenza dal punto di vista degli indisponibili. Come spesso accaduto in questa prima parte di campionato, il tecnico del Torino dovrà fare a meno di una lunga lista di calciatori per il prossimo match. L'ultimo in ordine di tempo ad aver accusato dei problemi fisici è Antonio Sanabria, tornato dagli impegni col Paraguay in non perfette condizioni: in queste ore l’attaccante viene valutato dallo staff medico.

Torino, le ultime su Sanabria: Juric prova a recuperarlo per l’Udinese- immagine 2

LA SITUAZIONE - Sanabria è tornato dalla sosta delle Nazionali con un problema muscolare che gli ha fatto saltare anche l'ultimo match con il suo Paraguay. Il numero 19 del Torino ha riscontrato un affaticamento muscolare: non si tratta di un infortunio di grande entità ma andrà comunque monitorato. In queste 48 ore che ci separano dalla sfida dell'Olimpico tra Torino e Udinese, Sanabria sarà valutato dallo staff medico granata e da Juric. Certamente l'allenatore croato si augura di averlo a disposizione per poterlo alternare con Belotti, che resta comunque in predicato di partite titolare contro l’Udinese.

tutte le notizie di