Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in TV o in diretta streaming

BENEVENTO, ITALY - MARCH 13: The Nike Serie A flight match ball is seen prior to the Serie A match between Benevento Calcio  and ACF Fiorentina at Stadio Ciro Vigorito on March 13, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Prepartita / Gli articoli più interessanti riguardanti la garadei granata contro i sassolesi, le probabili scelte dei due tecnici e dove si potrà vedere la partita

Redazione Toro News

"Mancano poche ore al fischio d'inizio - previsto per le 15 - di Torino-Sassuolo, recupero della gara valida per il 24º turno di Serie A. I granata di Davide Nicola sfideranno in casa gli emiliani con l'intento di rifarsi dopo la sconfitta incassata, sempre all'Olimpico Grande Torino, contro l'Inter. Ecco le ultime news sulla gara e le indicazioni su come e dove vederla.

"LE PROBABILI FORMAZIONI:

"TORINO (3-5-2) Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Lukic, Murru; Sanabria, Belotti. All: Nicola

"SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Traorè, Boga; Caputo. All: De Zerbi.

"LE ULTIME NEWS SULLA GARA:

"DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING:

"Torino-Sassuolo verrà trasmessa in diretta televisiva dell’emittente satellitare Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.

"Ovviamente sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go , sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, utilizzando quindi la app per sistemi iOS e Android, sia su pc o notebook, in questo caso collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Un'alternativa per vedere Torino-Sassuolo in diretta streaming è rappresentata da Now Tv , il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra i quali anche le partite di Serie A, tramite l'acquisto di uno dei pacchetti proposti.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram