"Mancano poche ore al fischio d'inizio - previsto per le 15 - di Torino-Sassuolo, recupero della gara valida per il 24º turno di Serie A. I granata di Davide Nicola sfideranno in casa gli emiliani con l'intento di rifarsi dopo la sconfitta incassata, sempre all'Olimpico Grande Torino, contro l'Inter. Ecco le ultime news sulla gara e le indicazioni su come e dove vederla.
toro
Torino-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in TV o in diretta streaming
Prepartita / Gli articoli più interessanti riguardanti la garadei granata contro i sassolesi, le probabili scelte dei due tecnici e dove si potrà vedere la partita
"LE PROBABILI FORMAZIONI:
"TORINO (3-5-2) Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Lukic, Murru; Sanabria, Belotti. All: Nicola
"SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Traorè, Boga; Caputo. All: De Zerbi.
"LE ULTIME NEWS SULLA GARA:
"DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING:
"Torino-Sassuolo verrà trasmessa in diretta televisiva dell’emittente satellitare Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.
"Ovviamente sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go , sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, utilizzando quindi la app per sistemi iOS e Android, sia su pc o notebook, in questo caso collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Un'alternativa per vedere Torino-Sassuolo in diretta streaming è rappresentata da Now Tv , il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra i quali anche le partite di Serie A, tramite l'acquisto di uno dei pacchetti proposti.
"SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA