toro

Torino, tutti gli uomini di Bava: il neo ds punta su uomini di fiducia

La situazione / Ci saranno tre coordinatori addetti all'area scouting: Rizzieri, Storgato e Milanetto

Luca Sardo

Piano piano prende forma lo staff dirigenziale del Torino targato Massimo Bava, a seguito dell'addio di Gianluca Petrachi. Dopo l’ufficializzazione di Andrea Fabbrini come Responsabile del Settore Giovanile, il neo diesse granata ha intenzione di creare una società piazzando suoi uomini di fiducia nei ruoli chiave. Per quanto riguarda l'area scouting ci dovrebbero essere tre coordinatori: Marco Rizzieri, Massimo Storgato e Omar Milanetto. Il primo sarà il coordinatore per la Primavera, della Serie B e Serie C; il secondo per la Serie A e il terzo, forse, si occuperà probabilmente del campionato estero. Tutti e tre faranno poi riferimento a Massimo Bava.

[embed]https://www.toronews.net/toro/torino-bava-deve-ricostruire-larea-scouting-possibile-larrivo-di-milanetto/[/embed]

NOVITA' - Loro tre sembrerebbero i prescelti per svolgere il ruolo di osservatori. Un uomo nuovo nell'organigramma del Torino sarà anche Vincenzo D'Ambrosio, che sarà il segretario Generale del Torino, assumendo un ruolo fondamentale nella gestione granata (QUI i dettagli). Altra novità potrebbe essere l'addio alla panchina della Primavera del Toro di Federico Coppitelli: l'attuale tecnico granata piace molto all'Imolese e, in caso di partenza dell'allenatore classe '84, Marco Sesia potrebbe essere il prescelto da Massimo Bava per sostituirlo. Resteranno invece nel settore giovanile Paolo Polesenani e Marco Malabaila.