Primavera, offerta importante dalla C per Coppitelli: valutazioni in corso

Primavera, offerta importante dalla C per Coppitelli: valutazioni in corso

Primavera / Il tecnico della Primavera piace molto all’Imolese, nelle prossime ore potrebbe arrivare l’accelerata decisiva

di Nicolò Muggianu

Federico Coppitelli potrebbe lasciare il Torino. Il tecnico della Primavera granata ha ricevuto nelle ultime ore un’offerta importante dalla Serie C, nella fattispecie dall’Imolese. Offerta ritenuta molto interessante dall’attuale tecnico della Primavera del Torino, che dopo tre anni in granata potrebbe abbandonare il capoluogo piemontese ed affacciarsi per la prima volta al calcio professionistico dei “grandi”.

Valutazioni in corso da parte del tecnico classe ‘84, che già nel finale di stagione aveva lasciato intuire che il ciclo da lui iniziato tre anni fa poteva essere vicino alla conclusione. Ancora niente di definitivo, ma dalla società emiliana filtra ottimismo. La sensazione è che il mosaico, dopo l’addio dell’ormai ex tecnico Alessio Dionisi (promesso sposo del Venezia), possa completarsi con il tecnico del Torino. Coppitelli, che negli scorsi giorni era stato contattato anche da Ascoli e Vis Pesaro, si prenderà ancora un breve periodo di tempo prima di dare una risposta definitiva. Ma l’offerta arrivata da Imola potrebbe essere quella giusta: dopo la promozione in B soltanto sfiorata lo scorso anno, la società emiliana avrebbe proposto a Coppitelli un progetto tecnico ambizioso e fatto di giovani importanti, riuscendo a limare anche le ultime perplessità del tecnico del Torino.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ALESSANDRO 69 - 3 mesi fa

    Io credo che per l’ottimo lavoro svolto meriti di tentare il salto nei professionisti, Nel Caso gli faccio tanti auguri e non finirò mai di ringraziarlo per il grande lavoro fatto con la primavera…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lucapecc_908 - 3 mesi fa

    Perdiamo tantissimo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. prometeora - 3 mesi fa

    Nel caso credo promuovano Capriolo (se lo merita). Coppitelli potrebbe giustamente valutare l’ Imolese (terza nel girone B di lega pro) per arrivare poi ad allenare in serie B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ribaldo - 3 mesi fa

    in effetti deve poter crescere anche lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Bischero - 3 mesi fa

    È giusto lasciarlo andare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy