gazzanet

Torino, un’altra chance anche per Ferigra: sarà valutato in ritiro

Focus On / Il difensore che aveva ben impressionato in Primavera, dopo un periodo difficile, può giocarsi le sue carte con Giampaolo

Gualtiero Lasala

Si è arrivati al tempo delle valutazioni. Ormai anche il Torino si sta preparando per la nuova stagione, e tra le tante faccende di mercato si penserà anche a valutare quei giocatori che rientrano dai vari prestiti, come De Luca (QUI i dettagli) e anche Erik Ferigra.

ASCOLI - Il giocatore ecuadoregno arriva da un'esperienza con l'Ascoli che non è stata particolarmente positiva. Solo tredici presenze in Serie B e una in Coppa Italia. Un'annata sotto tono dopo aver ben impressionato nei suoi anni in granata, quando vestiva la maglia della Primavera. Dopo una stagione così complessa, anche a causa del Covid-19, ci sarà la possibilità per Ferigra di rimettersi in carreggiata.

GIAMPAOLO - Come ogni nuovo allenatore, anche Giampaolo valuterà tutti i giocatori a disposizione, anche quelli più giovani. Ferigra, considerato anche che ci saranno dei cambiamenti in difesa, potrebbe risultare anche molto utile come sostituto. Tutte valutazioni che verranno fatte nel ritiro, nel quale si potrà capire quale sarà il futuro anche dei giovani talenti granata.