Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

LIVE! Il Torino ha accettato l’offerta della Juventus per Bremer

LIVE! Il Torino ha accettato l’offerta della Juventus per Bremer - immagine 1
Si attende la risposta del club granata all'offerta nerazzurra, ma sul difensore brasiliano ci sono anche i bianconeri

Redazione Toro News

Le prossime ore saranno decisive per quanto riguarda il futuro di Gleison Bremer, giocatore granata e miglior difensore della scorsa stagione. Ieri sera - lunedì 18 luglio - si è svolto l'incontro tra la dirigenza del Torino e quella dell'Inter: il club nerazzurro ha presentato la sua offerta di 30 milioni più bonus e più il prestito di Casadei (LEGGI QUIle ultime), ma deve fare attenzione all'inserimento della Juventus. La società bianconera, dopo la cessione di De Ligt al Bayern Monaco, è pronta a offrire 40 milioni di euro e al difensore brasiliano uno stipendio più alto di quello offerto dall'Inter. I nerazzurri non sono però intenzionati a mollare la presa, tanto meno la Juventus che prova a convincere il Torino con l'offerta più alta.

Articolo in aggiornamento

16:00 - Il Torino ha accettato l'offerta della Juventus pari a 40 milioni più 7 di bonus per Gleison Bremer, secondo quanto affermato da Sky Sport

15:21 - Bremer nel frattempo si trova ancora nell'hotel del ritiro del Toro e non seguirà il resto della squadra a Perg per l'amichevole contro il Mlada Boleslav.

15:15 - La Juventus, secondo quanto raccolto dalla redazione di Toro News, ha presentato al Torino un'offerta pari a 40 milioni più 7 di bonus per arrivare a Bremer. Il presidente Cairo nelle prossime ore deciderà il destino del difensore brasiliano.

14:55 - Urbano Cairo ha risposto ad una domanda dei colleghi di TMW su Cesare Casadei, giovane centrocampista dell'Inter che sarebbe una contropartita offerta dai nerazzurri per arrivare a Gleison Bremer. “Inaccettabile che l’Inter valuti così tanto un giocatore che non ha presenze in Serie A”, questo il pensiero del presidente granata che di fatto fa capire ai nerazzurri che non si tratti di una proposta gradita dalla dirigenza del Torino.

12:51 - Secondo quanto raccolto da Toro News, sarebbe questa l'ultima offerta dell’Inter al club granata: 35 milioni di euro bonus compresi più Casadei a titolo definitivo con un diritto di recompra a favore dell'Inter. Il giovane centrocampista sarebbe valutato 8 milioni ora e 18 per la recompra.

11:55 - L'Inter rilancia per Bremer: nell'offerta al Torino verrebbe inserito il cartellino di Cesare Casadei a titolo definitivo (e non più in prestito) con un diritto di recompra a favore dell'Inter. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il prezzo del cartellino del giovane nerazzurro è stimato intorno ai 7,5 milioni di euro. Questo scenario era già stato anticipato negli scorsi giorni da Toro News. L'Inter ci prova fino all'ultimo, consapevole che la Juventus è in grado di offrire di più al Torino dopo la cessione di De Ligt al Bayern Monaco.

11:07 - La Juventus - secondo quanto raccolto da Fabrizio Romano - presenterà oggi un'offerta ufficiale per il difensore brasiliano del Torino come potenziale sostituto di De Ligt. La decisione finale sarà presa nelle prossime ore dal club granata.

10:56 - La chiusura per l'affare Bremer potrebbe essere vicina. Nel pomeriggio - secondo quanto riportato da Marco Guidi - in programma un incontro a Milano con la Juventus.

10:35 - Il Torino sta svolgendo una seduta di allenamento in vista del secondo test stagionale, amichevole in programma oggi. Diversi i giocatori non presenti sul campo alla sessione mattutina (LEGGI QUI), tra questi anche Gleison Bremer, che sta svolgendo degli esercizi in palestra.

09:40 - Nelle prossime ore è in programma un incontro tra l'Inter e l'agente di Casadei per discutere sull'ingaggio: il giovane nerazzurro rientra infatti nella trattativa con il Torino per Bremer (LEGGI QUI).

tutte le notizie di