Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

SONDAGGIO

Sondaggio – Quale coppia di trequartisti schierereste dal 1′ contro il Sassuolo?

Sondaggio – Quale coppia di trequartisti schierereste dal 1′ contro il Sassuolo?

Sondaggio TN in vista del prossimo impegno di campionato: quale coppia di trequartisti schierereste dal 1' contro il Sassuolo?

Redazione Toro News

Si avvicina la quarta giornata di campionato e le opzioni sulla trequarti del Torino si fanno sempre più interessanti. Il tecnico croato, non tenendo conto di Simone Verdi che è alle prese con il recupero in seguito a un affaticamento muscolare, per la sfida di venerdì a Reggio Emilia contro il Sassuolo ha a disposizione cinque giocatori da impiegare come trequartisti: Marko Pjaca, Dennis Praet, Josip Brekalo, Tommaso Pobega e Karol Linetty. Nell'ultima partita contro la Salernitana sono stati schierati dall'inizio o a gara in corso tutti gli ultimi nuovi acquisti granata (Zima dal 1', mentre Pobega e Praet a gara in corso) tranne Brekalo, preso in prestito con diritto di riscatto dal Wolfsburg.

Il trequartista croato è stato lasciato in panchina da Ivan Juric per dare spazio ancora una volta a Pjaca. Ma la sua ora X potrebbe scattare proprio contro i neroverdi. In vista del prossimo impegno di campionato (venerdì 17 settembre alle 20:45 al Mapei Stadium contro il Sassuolo), difatti, gli interpreti sulla trequarti potrebbero cambiare rispetto all'ultima partita disputata dai granata. A pochi giorni da Sassuolo-Torino chiediamo a voi, lettori di ToroNews, di immedesimarvi in Ivan Juric: quale coppia di trequartisti schierereste dal 1' contro il Sassuolo? Cinque giocatori disponibili, due scelte a disposizione per votare.

tutte le notizie di