toro

Torino, cosa è successo giovedì 5 settembre

ATHENS, GREECE - JUNE 08:  Andrea Belotti of Italy in action  during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Greece and Italy on June 8, 2019 in Athens, Greece.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La giornata / Riepiloghiamo quali sono stati i principali avvenimenti di giornata in casa granata

Redazione Toro News

Anche questa giornata sta svolgendo al termine e, come al solito, andiamo a riepilogare i principali avvenimenti di oggi che hanno interessato direttamente il mondo del Toro.

Per il neo acquisto del Torino Simone Verdi oggi è stata la prima giornata con la maglia granata e, in attesa della presentazione ufficiale che avverrà domani alle 12 presso la sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, dopo il primo allenamento al Filadelfia ha parlato ai microfoni di Torino Channel (QUI). Giornata di presentazione per Gilli all'Alessandria in cui spiega i motivi della scelta di giocare questa stagione coi grigi (QUI). Aggiornamento per quanto riguarda gli abbonamenti per la stagione 2019/2020 che terminerà sabato 14 settembre 2019 (QUI).

E' stata una giornata di beneficenza per il Torino che ha partecipato alla presentazione della nuova collezione di gioielli progettata dalla designer Daniela Allega Fuciarelli a Casa Ugi (QUI). Infine nel tardo pomeriggio la Nazionale azzurra ha sconfitto l'Armenia nel match di qualificazione per Euro 2020 che ha visto protagonista il capitano granata Andrea Belotti (QUI).