Torino, cosa è successo oggi giovedì 19 settembre

Torino, cosa è successo oggi giovedì 19 settembre

La giornata / Riepiloghiamo tutti i principali fatti delle ultime 24 ore granata

di Redazione Toro News

La giornata è quasi terminata e, come ogni sera, andiamo a riepilogare i principali fatti accaduti nel corso delle ultime 24 ore in casa granata.

La sfida contro la Sampdoria di domenica 22 settembre alle ore 15 si avvicina: ecco tre motivi per schierare titolari a Genova Simone Zaza e Andrea Belotti (QUI). In mattinata sono stati designati gli arbitri della quarta giornata di campionato: a dirigere il match del Marassi sarà Giacomelli (QUI i precedenti del fischietto di Trieste con il Torino). Sempre in vista della partita contro i blucerchiati, i granata dovranno essere bravi a sfruttare gli spazi che i ragazzi di Eusebio Di Francesco lasciano sulle fasce (QUI). Tanti sono gli ex della partita, da Mazzarri a Zaza (QUI per maggiori dettagli). Nel primo pomeriggio è tornato l’appuntamento con la rubrica di Stefano Budicin: ‘Perchè il Torino veste granata’ (QUI i dettagli). Spazio poi all’allenamento del Toro, a cui ha assistito anche il Presidente Urbano Cairo (QUI). Al termine della seduta al Filadelfia, i giocatori si sono fermati a fare autografi e foto con i tifosi (QUI i dettagli).

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Simone - 4 settimane fa

    È successo che lo spauracchio del Wolverhampton (a 3p dopo 5 giornate in Premier League) ha perso in casa con il terribile Braga (4p in 5 giornate in Portogallo).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Steu - 4 settimane fa

      No Artur Soares Dias, no party.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RFgranata - 4 settimane fa

    Sucate lupi ahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy