Torino, al Filadelfia l’abbraccio dei tifosi: si riparte in vista della Sampdoria

Torino, al Filadelfia l’abbraccio dei tifosi: si riparte in vista della Sampdoria

L’incontro / Tanto calore per tutti nella sessione di foto e autografi. Per Verdi, Laxalt e Ujkani il primo abbraccio del pubblico

di Redazione Toro News

Al Filadelfia il Torino incassa l’abbraccio dei suoi tifosi. Circa 300 persone si sono presentate alla sessione di foto e autografi programmata dalla società dopo l’allenamento del giovedì pomeriggio. La delusione per il ko interno con il Lecce è alle spalle, ora l’attenzione è rivolta alla trasferta di Genova, che dovrà vedere una giusta reazione d’orgoglio da parte della squadra.

Torino, l’allenamento pomeridiano: Cairo presente al Filadelfia

Calore e applausi per i giocatori che hanno fatto capolino nel piazzale della Memoria, la gran parte dei componenti della rosa (non si sono visti tra gli altri Izzo, uscito in anticipo per un impegno, Zaza e Nkoulou). I più acclamati sono stati Belotti (il primo a uscire dagli spogliatoi), Sirigu, De Silvestri e Verdi, che ha ricevuto il primo abbraccio del suo nuovo pubblico, insieme agli altri neo arrivato Laxalt e Ujkani. Applausi e foto per tutti, con i giocatori estremamente disponibili: tanti ragazzini e tante donne hanno avuto la soddisfazione di vedere da vicino giocatori del calibro di Belotti e Sirigu, mentre gli uomini di Mazzarri hanno potuto toccare con mano la fiducia che tanti tifosi granata nutrono nei loro confronti. Fiducia che ora dovrà essere ripagata sul campo a partire dal match di domenica a Marassi.

29 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. leoj - 3 settimane fa

    Tengo per il toro da quando era un orgoglio esserlo per quello che era, non per il cadavere della nonna.
    Mi chiedo: ma cosa sta succedendo ai granata? quando esattamente è nato questo piacere da cornuti di difendere un amore non corrisposto per una che ti sorride solo quando le paghi i capricci e ti ridicolizza davanti al resto del mondo a ogni occasione?
    Il Lecce!!!
    Il uoluerempton, squadra con il blasone della gallaratese penultimo in premier dopo qualche partita, che farà anche fatica a salvarsi!!!
    E giù a dire: ma no, era un figo pazzesco, è normale che se la sia spazzolata di dritto e di rovescio.. ma io la amo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabio - 3 settimane fa

    Tanto per chiarirmi le idee, apostrofare una persona con l’appellativo “Zappatore” attiene all’ironia, all’intelligenza o a cos’altro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

      Gengisk – 16 ore fa

      …noi SEMPRE ci chiediamo se chi fa commenti così costruttivi possa stare fuori da un campo (di zappatori) libero di buttar melma sulla nostra squadra

      …indovina chi è stato il primo ad insultare e a definire il sottoscritto come “individuo che sta fuori da un campo (di zappatori)”.

      Dopodichè ha ragione da vendere l’ottimo @leoj, quando dice “Sfiga vuole che la massa non capisce nemmeno quello che ha sotto il naso, figuriamoci le metafore. Tieni duro in ogni caso, c’è un disperato bisogno di ironia e intelligenza.”

      Hai capito, adesso, oppure devo farti un disegnino…???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. leoj - 3 settimane fa

    Siamo a fine settembre e abbiamo già all’attivo due occasioni di grave imbarazzo.
    Del resto Mazzarri è fermo agli anni 60 eccetto che per lo stipendio, e chiunque abbia testimoniato del Comi giocatore, mai l’avrebbe fatto direttore in una sua attività , nemmeno un chiosco dei gelati con rispetto parlando.
    Bava , va bè…
    Ma Cairo, non si sente patetico con collaboratori del genere?
    Io come tifoso mi sento più che patetico , a metà settembre.
    ed è patetica anche un simile tentativo di manipolazione delle notizie.
    Che restino i trecento eroi a pagare il biglietto e a seguire sto schifo, poi ne parliamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

      Caro leoj, Cairo ci vive con “collaboratori yesmen” del genere, sono il suo pane quotidiano e, in cambi di cospiqui stipendi, costori dicono e fanno tutto quello che lui desidere. Idem coloro che, attualmente, occupano la Gloriosa Curva Maratona e hanno il coraggio di farsi chiamare “Ultras”…!!!

      Non ti sei mai chiesto perchè Persone come Paolo Pulici, claudio Sala, Francesco Graziani, Renato Zaccarelli ecc., sono tenuti ben lontani dalla società del presiniente…???

      Con Loro nell’organigramma la musica cambierebbe sicuramente, ma sorgerebbero problemi con il capo dello sterco bianconero, attuale signore e padrone del nostro giornalaio.

      E poi, hai visto mai che, con Loro in organigramma, si vinca qualcosa di “sportivo” anziche il solito scudetto di fair play finanziari e via dicendo.

      Non ti stupire se le notizie, qui ed altrove, sono manipolate a dovere: quando sei il numero 1 dell’editoria italiana, oltre a scrivere e far scrivere quello che tu imponi di scrivere, se qualche Giornalista Vero, Indipendente o di altra testata prova a romperti i cabasisi con i suoi articoli “dissacranti” è un attimo telefonare al suo Direttore e a ridurlo a più miti consigli…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro Nel Cuore - 3 settimane fa

        Mi permetto di replicarti in modo garbato : chi ha un minimo di esperienza imprenditoriale sa benissimo che il capo si circonda solo di yes man , mica e’ cretino! Questo vale per cairo e per tutti gli imprenditori. Io vorrei che domani uno sceicco bussasse alla nostra porta e ci facesse diventare come il city! ma questa e’ solo utopia!
        Comunque e’ vero che possiamo e dobbiamo migliorare per cercare di ottenere qualche buon risultato in piu’ , ma ripeto dopo tanti errori evidenti la proprieta’ sta procedendo nella direzione giusta . Inoltre non dimentichiamo che dal dopoguerra in poi abbiamo vinto pochissimo , giusto pretendere qualcosa in piu’ considerata la nostra storia ma bisogna confrontarsi con la realta’ dei fatti : non abbiamo un fatturato che permette acquisti folli.
        Dura da digerire ma e’ la realta’.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

          Cominciamo con un allenatore SERIO (ieri ho proposto Moreno Longo, nostro uomo granata, giovane e rampante), inseriamo nell’organigramma uno o due veri “collanti” tra dirigenza e squadra, che sappiano trasmettere capacità, esperienza e grinta da Toro e che abbiano mano libera con allenatori discontinui e difensivisti, giocatori lavativi, mercenari e scansafatiche e poi vediamo quel che succede.

          Ti risulta che occorra uno sceicco o un fatturato da cifre folli per agire dal di dentro come si deve, “toccando i giusti tasti”…???

          Comevedinonci vuole molto eil costo è nettamente sostenibile.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Toro Nel Cuore - 3 settimane fa

    Leggo su questo forum sempre piu’ frequentemente dei commenti beceri sulla nostra squadra da parte di pseudo tifosi . Ovvio che ognuno e’ libero di esprimere le proprie opinioni , siamo in democrazia , almeno credo !
    Pero’ andare oltre e’ vergognoso , si puo’ criticare , ma in maniera costruttiva senza mai offendere.
    Io ero in mezzo a quelli che hanno fatto le foto con i calciatori , li ho applauditi e invitati e soprattutto al capitano ho detto di riprendersi in fretta domenica a Genova.
    Seguo la squadra da 50 anni e credo di averne viste di peggiori di questa.
    FVCG e forza ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 3 settimane fa

      La penso esattamente come te, TORO nel cuore, bravissimo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. portapila41 - 3 settimane fa

      Becero e pseudo tifoso li respingo al mittente ,credo di non avere offeso nessuno ma che secondo me era meglio ignorarli che forse avrebbero capito meglio la situazione . Punti di vista ovviamente ,sia i vostri che il mio con la differenza che non ho dato del becero a nessuno. Quanto all’anzianità di servizio nella tifoseria granata la mia data dal lontanissimo 1951,fai due conti e ti assicuro che non ho mai mollato anche negli anni più bui così .Vedere giovani atleti con la maglia granata che corricchiano svogliatamente in mezzo al campo mi fa ancora ribollire il sangue , altro che selfie , e continuerò a scriverlo. Statemi bene anche se vediamo le cose diversamente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 3 settimane fa

        Guarda che qui si chiede solo di non insultare. Quindi non è il caso di scaldarsi tanto se non l’hai fatto. Un saluto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Toro Nel Cuore - 3 settimane fa

        Caro portapila41 , vista la tua lunga militanza come tifoso fammi degli esempi di squadre migliori di questa escluse evidentemente quella della scudetto e quella di Emiliano.
        Io negli anni non ho visto fior di talenti nella nostra squadra , salvo alcune eccezioni .
        Siamo sicuramente due tifosi di lunga esperienza ma non mi riferivo a lei per il mio post , aggiungo e ripeto non tollero gli insulti ai nostri giocatori , anche a quelli piu’ scarsi se si impegnano e danno tutto sul campo.
        Io credo che questa squadra sia la migliore degli ultimi 25 anni e forse piu , quindi sosteniamola e basta chiacchiere a vanvera.
        Ti saluto e sempre FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 3 settimane fa

          Ciao, siamo sulla stessa lunghezza d’onda! Dal tronde non è tanto chiedere di non insultare…FVCG sempre

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. FORZA TORO - 3 settimane fa

          “aggiungo e ripeto non tollero gli insulti ai nostri giocatori , anche a quelli piu’ scarsi se si impegnano e danno tutto sul campo.” perfetto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 3 settimane fa

            E sono anche sulla tua di lunghezza d’onda! Ciao FORZA TORO FVCG

            Mi piace Non mi piace
        3. portapila41 - 3 settimane fa

          Caro Toro Nel Cuore credo innanzitutto che vista la nostra lunga militanza granata possiamo tranquillamente darci del tu . Cerco di chiarire : io sono solo intervenuto circa gli applausi ricevuti dai reduci della magra contro il Lecce affermando che mi sarei comportato esattamente all’opposto cioè ignorandoli. Ho pure scritto che rispetto tutte le opinioni. Quanto alla classifica delle squadre granata che ,ahimè quante sono, abbiamo visto beh ti dico che questa non è sicuramente tra le peggiori ma , mia opinione come sempre , non mi scalda se non raramente .Mi ricordo il Toro con Bearzot in mediana che tolto lui, era composto da mazzolatori volenterosi e nulla più però ogni partita al Fila era una battaglia. Chi si ricorda di Rino ” mobilia” Ferrario stopper ? Gente non eccelsa ma quanta grinta paragonata all’ectoplasma di Baselli. Parole di un quasi ottantenne che vive di ricordi ? Può darsi ma preferisco mille volte vedere partite come quella fatta dal Lecce con la loro voglia a Torino che non andare ad applaudire i nostri pseudo eroi. Credo con ciò di aver chiarito pure con maxx72 che non insulto ,non ho mai insultato e mai lo farò così come non mi sono scaldato anche perché questo calcio non lo merita.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 3 settimane fa

            Ma infatti caro portapila41 tutto ciò è un equivoco per il semplice fatto che il primo messaggio non era rivolto a te. Abbiamo chiarito e grazie per la risposta. Ps sono un po invidioso per il fatto che hai visto “mobilia” Ferrario, io ho incominciato “solo” con Pulici e Graziani. FVCG SEMPRE

            Mi piace Non mi piace
          2. portapila41 - 3 settimane fa

            Tutto ok caro maxx72 però debbo chiedere venia: non è vero che non ho mai insultato nessuno perché con più di un gobbastro mi sono lasciato andare molto pesantemente e la cosa grave è che non me ne pento . Stammi bene

            Mi piace Non mi piace
  5. portapila41 - 3 settimane fa

    Preciso che pure io penso che dopo l’obbrobrio di lunedì sera alcuni giocatori ( recidivi ) meriterebbero qualche annetto nelle serie inferiori per sudare e ricominciare a guadagnarsi la A . Quanto ai commenti costruttivi invocati da Gensik e ribaldo vorrei sapere quanta incidenza abbiano sulle prestazioni dei nostri “eroi”: fino a mezzora prima dello schifo di Toro – Lecce era tutto un fiorire di commenti che più costruttivi non si può e si è visto come è finita. I 300 tifosi che ieri si sono fatti i selfie al Fila coi giocatori hanno fatto benissimo ,se per loro era giusto così, ma secondo me sarebbe stato meglio ignorarli per far capire meglio cosa hanno combinato e cosa ci aspettiamo da loro. Hanno applaudito !!! Ma cosa hanno applaudito ? La vergogna ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. portapila41 - 3 settimane fa

      PS (per i 300 di ieri al Fila e per i fans del pollice verso ): CHI SI CONTENTA GODE .Io continuerò ad augurarmi un Toro migliore ed a non tacere di fronte a certe gare (anche se isolate ,almeno spero).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-14356946 - 4 settimane fa

    Se contro il Lecce abbiamo giocato a 1 punta………contro la Samp Belotti siederà in panchina x nuovo modulo 5-5-0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. PiazzistaDiSeggiolini - 4 settimane fa

    La Nostra Gente è meravigliosa e, ancora una volta, dimostra di aver perdonato lo scempio di lunedì.

    A volte mi chiedo se un presiniente, un allenatore e un manipolo di giocatori (con le dovute eccezioni, si intende..!!!) che meriterebbero di marcire nelle serie minori meritino tanto affetto, tanta speranza, tanto seguito, tanto Amore come quello dimostrato da sempre dai Tifosi Granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gengisk - 4 settimane fa

      …noi SEMPRE ci chiediamo se chi fa commenti così costruttivi possa stare fuori da un campo (di zappatori) libero di buttar melma sulla nostra squadra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PiazzistaDiSeggiolini - 4 settimane fa

        Un uccellino stava migrando a sud per l’inverno.
        Faceva freddo, l’uccellino si sentì male, e cadde a terra in un campo.

        Mentre giaceva a terra, una mucca si avvicinò e lo ricoprì di sterco.
        L’uccellino, infreddolito, capì che lo sterco lo manteneva al caldo, e cominciò a sentirsi meglio!
        Tutto ringalluzzito e contento, cominciò a cinguettare per la gioia.

        Un gatto di passaggio udì il canto dell’uccellino, e andò a curiosare.
        Il gatto trovò l’uccellino ricoperto di sterco e subito lo trasse fuori, lo ripulì, e se lo mangiò!

        La storia ci da ben tre insegnamenti:
        Primo che non tutti quelli che ti coprono di merda sono tuoi nemici.
        Secondo che non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda sono tuoi amici.
        Terzo: quando sei nella merda, stai zitto!

        Chiaro il concetto, “zappatore”…????

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ribaldo - 4 settimane fa

          Tutto ciò comunque non toglie che il commento non sia affatto costruttivo. Poi è ovvio che puoi dire come credi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. PiazzistaDiSeggiolini - 4 settimane fa

            La costruttività passa anche dalla critica e dalla consapevolezza di 15 anni di nulla sportivo.

            La nostra Storia, il nostro Blasone e i nostri Leggendari Invincibili direbbero le stesse cose.

            “Quelli di adesso” (Cit, Paolo Pulici)

            Mi piace Non mi piace
        2. leoj - 3 settimane fa

          Piazzista,
          La tua parabola è da antologia.
          Sfiga vuole che la massa non capisce nemmeno quello che ha sotto il naso, figuriamoci le metafore…
          Tieni duro in ogni caso, c’è un disperato bisogno di ironia e intelligenza

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

            Caro leoj, una buona parte di coloro che, qui, si professano essere Tifosi del Toro, sono solo dei gobbi infiltrati o, peggio ancora, degli “accontentisti 2.0”, regolarmente sostenitori ad oltranza del nostro “allenatore fenomeno” e, soprattutto, del nostro “grande presiniente”.

            Per loro, l’uso dell’amigdala non è contemplato.

            Mi piace Non mi piace
  8. GRANATORO - 4 settimane fa

    E speriamo bene….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy