toro

Torino, al Filadelfia l’abbraccio dei tifosi: si riparte in vista della Sampdoria

L’incontro / Tanto calore per tutti nella sessione di foto e autografi. Per Verdi, Laxalt e Ujkani il primo abbraccio del pubblico

Redazione Toro News

Al Filadelfia il Torino incassa l’abbraccio dei suoi tifosi. Circa 300 persone si sono presentate alla sessione di foto e autografi programmata dalla società dopo l’allenamento del giovedì pomeriggio. La delusione per il ko interno con il Lecce è alle spalle, ora l’attenzione è rivolta alla trasferta di Genova, che dovrà vedere una giusta reazione d’orgoglio da parte della squadra.

https://www.toronews.net/toro/torino-lallenamento-pomeridiano-cairo-presente-al-filadelfia/

Calore e applausi per i giocatori che hanno fatto capolino nel piazzale della Memoria, la gran parte dei componenti della rosa (non si sono visti tra gli altri Izzo, uscito in anticipo per un impegno, Zaza e Nkoulou). I più acclamati sono stati Belotti (il primo a uscire dagli spogliatoi), Sirigu, De Silvestri e Verdi, che ha ricevuto il primo abbraccio del suo nuovo pubblico, insieme agli altri neo arrivato Laxalt e Ujkani. Applausi e foto per tutti, con i giocatori estremamente disponibili: tanti ragazzini e tante donne hanno avuto la soddisfazione di vedere da vicino giocatori del calibro di Belotti e Sirigu, mentre gli uomini di Mazzarri hanno potuto toccare con mano la fiducia che tanti tifosi granata nutrono nei loro confronti. Fiducia che ora dovrà essere ripagata sul campo a partire dal match di domenica a Marassi.

tutte le notizie di