Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Prepartita

Toro-Palermo: probabili formazioni, ultime news e dove vederla in tv e streaming

Toro-Palermo: probabili formazioni, ultime news e dove vederla in tv e streaming - immagine 1
Alle 21.15 di oggi, sabato 6 agosto, il Torino scenderà in campo per il primo impegno della stagione 2022/2023

Beatrice Andreello

Alle 21.15 di questa sera, sabato 6 agosto, il Torino di Ivan Juric scenderà in campo per il primo appuntamento stagionale 2022/2023: la partita in questione è contro il Palermo, nei trentaduesimi di Coppa Italia. Di seguito, le probabili scelte di Ivan Juric e di Di Benedetto, le ultime notizie sulla gara e dove poterla vedere in tv e streaming.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-PALERMO

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Seck, Radonjic; Sanabria. All.: Juric

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; De Rose, Broh; Silipo, Fella, Elia; Brunori All.: Di Benedetto

LE ULTIME NEWS SUL MATCH

DOVE VEDERE TORINO-PALERMO IN TV E STREAMING

Il match tra Torino e Palermo verrà trasmesso in diretta esclusiva da Mediaset, detentrice dei diritti della Coppa Italia per i prossimi due anni. Il canale di riferimento per seguire la partita è Italia 1: fischio d'inizio fissato alle 21.15. Torino-Palermo sarà trasmessa anche in streaming su Mediaset Play, servizio gratuito a cui è possibile accedere, dopo la registrazione al sito, tramite pc, smartphone o tablet.

TORINO-PALERMO IN DIRETTA SU TORO NEWS

Come sempre, su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.

tutte le notizie di