Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Focus

Palermo, contro il Torino i rosanero puntano sull’esplosivo Brunori

Palermo, contro il Torino i rosanero puntano sull’esplosivo Brunori - immagine 1
La punta guiderà l'attacco della squadra di Di Benedetto, che dovrebbe affidarsi in larga parte agli 11 che hanno battuto la Reggiana

Redazione Toro News

Il Torino è pronto a scendere in campo per il primo impegno ufficiale della stagione 2022/2023. Sabato 6 agosto alle 21.15 i granata di Ivan Juric ospiteranno il Palermo all'Olimpico Grande Torino nella sfida valevole per il primo turno di Coppa Italia. I rosanero, reduci dal passaggio di proprietà al City Group e scossi dalle recenti dimissioni del tecnico Baldini, sono comunque riusciti a passare il turno preliminare imponendosi per 3-2 contro la Reggiana: il protagonista assoluto è stato l'attaccante Matteo Brunori, autore di una tripletta.

Torino-Palermo, la probabile formazione dei rosanero

Per la sfida di sabato sera è probabile che il tecnico rosanero pro tempore, Stefano Di Benedetto, si affidi in larga parte agli 11 che hanno piegato la Reggiana. Il modulo dovrebbe quindi essere il 4-2-3-1, con Pigliacelli tra i pali e la linea difensiva composta da Buttaro a destra, Crivello a sinistra (insidiato dal nuovo arrivato Sala), e al centro Marconi e Lancini, con quest'ultimo che però non è al meglio e potrebbe essere sostituito dal nuovo acquisto Nedelcearu; capitan De Rose e Broh in mediana, mentre il trio alle spalle dell'insostituibile Brunori dovrebbe essere formato da Valente, Fella e Floriano. Sicuri assenti Accardi e Luperini.

tutte le notizie di