calcio mercato

Torino, il tabellone definitivo del mercato di gennaio: Sanabria e Mandragora i colpi

Calciomercato / Stop alle trattative: il riepilogo definitivo delle trattative concluse in entrata e in uscita dal Torino in questo mercato di riparazione

Redazione Toro News

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 22: Urbano Cairo, president of Torino FC during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC  at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Si chiude ufficialmente la finestra di trattative relativa al mercato di riparazione 2020/2021. Un calciomercato che - a differenza di quanto accaduto nel recente passato nei mercati invernali - ha visto il Torino attivo sia in entrata che in uscita, specie in questi ultimi due giorni di mercato. Due i colpi in entrata messi a segno dal responsabile dell'area tecnica Davide Vagnati, che ha regalato a mister Nicola l'attaccante Antonio Sanabria (arrivato a titolo definitivo dal Betis Siviglia) e Rolando Mandragora(approdato in granata in prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto dalla Juventus). In uscita invece da segnalare tre cessioni con la formula del prestito secco (Millico al Frosinone, Edera alla Reggina, Onisa all'Imolese), due prestiti con diritto di riscatto (Meité al Milan e Adopo alla Viterbese), un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni (quello di Segre alla Spal) e due cessioni a titolo definitivo (Rosati alla Fiorentina e Carissoni alla Vis Pesaro).

DI SEGUITO IL TABELLONE DI MERCATO DEFINITIVO DEL TORINO

Potresti esserti perso