Torino, il tabellone definitivo del mercato di gennaio: Sanabria e Mandragora i colpi

Calciomercato / Stop alle trattative: il riepilogo definitivo delle trattative concluse in entrata e in uscita dal Torino in questo mercato di riparazione

di Redazione Toro News

CALCIOMERCATO

Vagnati Torino

Si chiude ufficialmente la finestra di trattative relativa al mercato di riparazione 2020/2021. Un calciomercato che – a differenza di quanto accaduto nel recente passato nei mercati invernali – ha visto il Torino attivo sia in entrata che in uscita, specie in questi ultimi due giorni di mercato. Due i colpi in entrata messi a segno dal responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati, che ha regalato a mister Nicola l’attaccante Antonio Sanabria (arrivato a titolo definitivo dal Betis Siviglia) e Rolando Mandragora (approdato in granata in prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto dalla Juventus). In uscita invece da segnalare tre cessioni con la formula del prestito secco (Millico al Frosinone, Edera alla Reggina, Onisa all’Imolese), due prestiti con diritto di riscatto (Meité al Milan e Adopo alla Viterbese), un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni (quello di Segre alla Spal) e due cessioni a titolo definitivo (Rosati alla Fiorentina e Carissoni alla Vis Pesaro).

DI SEGUITO IL TABELLONE DI MERCATO DEFINITIVO DEL TORINO

76 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maroso - 3 settimane fa

    Non sto difendendo Cairo, dico solo che i due investimenti non sono comparabili. Sulla validità degli attuali acquisti non posso dire nulla, entrambvi non li conosco. Vedremo il campo cosa dirà.
    Ciao Davide.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 settimane fa

      Ciao a te. Cio che rende possibile le cose , di sicuro non tutte, è la determinazione. Io nutro più di qualche sospetto sulla volontà di Cairo di fare certe scelte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. olivia - 3 settimane fa

    Attenzione che Crotone Parma e Cagliari si sono rinforzate.Vagnati ha solo fatto danni da quando e’ arrivato.Se adesso Nkoulou e’ rimasto deve giocare centrale.Lyanco come centrale e’ un disastro.Spero che NICOLA se ne accorga al più presto.Purtroppo abbiamo 3 destri IZZO BREMER LYANCO. 2 centrali NKOULOU e BUONGIORNO 1sinistro solo RODRIGUEZ.Societa’ incompetente.GRAZIE CAIRO.Dopo il ritiro di MORETTI la difesa un disastro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Simone - 3 settimane fa

    Domanda, ma con 20mld che abbiamo speso x Sanabria e Mandragora non avremmo potuto prendere un Centrocampista coi controcoglioni?!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 settimane fa

      Ma infatti è quello che ho scritto in 3 post diversi. Torreira con 20 milioni lo prendevi. Alla fine con i 2 ingaggi di sanabria e mandragora pagavo quello di torreira e avevi un giocatore integro di livello europeo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Maroso - 3 settimane fa

        A parte che Torreira nel Toro di adesso non ci sarebbe venuto, l’esborsdo sarebbe stato 20 milioni secchi, mentre i soldi spesi ora sono 20 milioni dilazionati, che non sono proprio la stessa cosa. I due investimenti non sono paragonabili, secondo me.
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 3 settimane fa

          Io non giudico la volontà del giocatore, mi riferisco al fatto che i soldi sono di cartamoneta non di cartapesta . Quindi se hai in mano una società di serie a che sbandiera di voler far crescere da anni e poi compri 10 giocatori inutili per 40 milioni, prima o poi li devi pagare 40 milioni. Non è meglio pagarli subito facendo un bel finanziamento come fanno tutte le aziende del mondo per investimenti utili, invece di buttare la stessa cifra dalla finestra per scommesse o giocatori rotti? Io la penso così. Spendere subito mirando bene giocatori validi e utili subito. A farsi come Cairo si vedono i risultati

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Maroso - 3 settimane fa

            Non sto difendendo Cairo, dico solo che i due investimenti non sono comparabili e non possiedo sufficienti fondi per comperare il Toro e fare come piace a me. Ciao Davide.
            FVCG

            Mi piace Non mi piace
  4. Bischero - 3 settimane fa

    Mercato abbondantemente insufficiente.tardivo,caotico,cervellotico e incompleto. Voto 4/5.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 3 settimane fa

      come sempre, da 14 anni….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Maroso - 3 settimane fa

    Bicchiere mezzo pieno: acquisti sembra richiesti da Nicola.
    Bicchiere mezzo vuoto: cessione di Segre se Spal viene in A. Auguri a Segre.
    Il campo darà il suo verdetto, come al solito. Nonoastante tutto voglio essere ottimista.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. claudio sala 68 - 3 settimane fa

    Numericamente a centrocampo siamo contati, serviva un altra pedina tipo una mezzala oltre a Mandragora sempre che Nicola trasformi in principe, il rospo Goliak. Sanabria a me ricorda Zaza però forse sbaglio; Bonazzoli a questo punto farà la muffa assieme a Nkoulou tanto vale mandarli via. Serviva secondo me un esterno alto di qualità ed esperienza tipo Callejon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. skrunk - 3 settimane fa

      La mezzala c’e l’avevamo, mi spiace dover augurare alla Spal di non venire in A per riprenderci Segre, solo degli emeriti coglioni possono fare un’accordo come quello…
      Purtroppo non credo che giocatori come Callejon, o Torreira, possano venire in questo Toro, visti gli ingaggi che hanno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. mauro0993 - 3 settimane fa

    2 acquisti e 6 cessioni…..fantastico….grazie Cric e Croc….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. CUORE GRANATA 44 - 3 settimane fa

    Riassumendo “a caldo” direi 1 Al di là della “caratura”che dimostreranno Sanabria e Mandragora sono innesti assai tardivi se consideriamo che a Febbraio avremo due importanti se non decisivi scontri diretti.Qualora Genoa e Cagliari dovessero allungare per noi il sentiero sarebbe sempre più in salita 2 Questi due giocatori oltre al ritardo saranno nelle condizioni “fisiche”necessarie per sopperire alla inevitabile carenza del “mitico amalgama?”3 Definirei “originale”l’operazione Ferigra che non sarà un fenomeno ma è comunque nel giro della Sua Nazionale.Rimarrà a fare numero per poi andare in Spagna a parametro zero.Urbano si è distratto un attimino? 4 Quanto a Segre tanto è già stato detto e null’altro aggiungo in merito ad una operazione dai contorni che ritengo “stravaganti”5 Bonazzoli.Qui penso che tutto sommato il poco tempo disponibile abbia evitato ai ns. “strateghi” di commettere l’errore di lasciarlo ad una ns. concorrente.Il ragazzo a mio avviso vale più di quanto abbia finora dimostrato in un contesto societario “allo sbando”.Sarà forse persin più utile di Sanabria che partirà da zero in questa avventura.In buona sostanza direi il solito Cairo con “poche e confuse idee” che in questo scorcio di Stagione lascia il Suo Torino UC in balia dei marosi.Vedremo.Sempre FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ForzaToro - 3 settimane fa

    Qualche considerazione…Cairo non capisce di calcio ed e’ andato bene solo quando si e’ affidato ad allenatori e ds competenti vedasi sVentura, LecchinPetracchio e TestaDiGhisa Mazzarri…di Petracchio bisogna ricordare l’ultimo colpo: Singo, accolto con la solita becera ironia perche’ del resto se sono sconosciuti “chi cacchio sono?” se sono conosciuti sono scarti e bolliti…complice situazione Covid non si e’ poi riusciti a vendere le mele marce che avevano guastato l’ottimo lavoro di TestaDiGhisa (63 punti e poi a lui si deve la nostra salvezza con i 27 punti lasciati in dote a Longo)…errore degli errori la scelta di Giampaolo, troppo teorico, troppo maestro, troppo molle…con un Nicola dall’inizio avremmo avuto almeno gli stessi punti di un Benevento inferiore a noi come rosa…ora 2 innesti richiesti dell’allenatore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Leovegildo - 3 settimane fa

    Comunque a centrocampo vedo bene un inserimento di karamoko dalla primavera in caso di necessita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. pupi - 3 settimane fa

    Continua l’ascesa della carriera di Parigini, ceduto in prestito dal Genoa all’ascolto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 3 settimane fa

      Ovviamente Ascoli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bela Bartok - 3 settimane fa

        Sempre meglio. E dicevano che eravamo noi a non valorizzarlo, se va avanti così a forza di valorizzarsi finisce in serie C.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bordeauxgranata - 3 settimane fa

      Pensavo al Carmagnola.
      Tra lui e Millico fanno mezzo cervello in due

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Simone - 3 settimane fa

      È sempre del Genoa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-14356946 - 3 settimane fa

    Forse non avete capito che voi giocatori mercenari e scarsi senza dignità non siete il toro….che tu caro presidente dei poveri arricchito grazie al toro non sei il toro e sarai ricordato solo x questo campionato pieno di record negativi!!!!! Il TORO SIAMO NOI TIFOSI e non voi…..voi siete la feccia…. siete mercenari e non sapete nemmeno che colore di maglia state indossando!!!!!!’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. lake - 3 settimane fa

    Fantastica capigliatura Urbano!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. bordeauxgranata - 3 settimane fa

    Sarò contento solo quando tutti i calciatori colpevoli di quest’ultimo anno e mezzo saranno messi alla porta: praticamente tutti tranne il gallo e un paio di ragazzi di buone qualità. I vari Verdi,Rincon, Lukic,Lyanco,N’koulou,Sirigu sono insieme alla società i primi responsabili di questo schifo: le loro prestazioni più UC ci hanno portato a questa situazione disperata.
    Seppur qualcuno ha evidenti limiti tecnici non imputabili alla poca volontà, resta il fatto che va fatta tabula rasa quando i punti non arrivano.
    Che sia in A o B, con o senza il subumano, basta che si levino dalle palle a maggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 settimane fa

    Non ho ben chiara la formula del prestito di Segre ma preferirei tornasse alla base il prossimo anno.

    Mandragora se è integro è un grande acquisto
    Sanabria vale Zaza credo.
    Ma uno in più va bene.

    Peccato non aver ceduto Bonazzoli, ormai superfluo
    E N’Koulou ormai fuori dal progetto. Ma meglio tenerci lui che prendere quel sopravvalutato di Rugani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 3 settimane fa

      Se la Spal viene in A ha l’obbligo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Junior - 3 settimane fa

    Benvenuti a questi ragazzi! Seguite Nicola e ambientatevi presto! A questo punto recuperiamo Nicholas e salviamoci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. grulp_420 - 3 settimane fa

      N’koulou passerà i giorni da domani al 30 giugno in ciabatte… Meglio che stia molto lontano dal manto di gioco..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Bela Bartok - 3 settimane fa

    Meglio di quel che immaginavo, pensavo che Cairo non avrebbe preso nessuno ma mi sa che Nicola ha voluto i due acquisti sul contratto prima di firmare. Almeno sono arrivati due giocatori funzionali al modulo e voluti dall’allenatore, non so se basteranno per la salvezza ma se non altro c’è finalmente un minimo di logica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 3 settimane fa

      Secondo te aveva chiesto questi due e solo loro?
      È una domanda eh non polemica.
      Aspetto infatti l intervista a Nicola per vedere cosa dice.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bela Bartok - 3 settimane fa

        Mercato di gennaio con Cairo alla guida? Si, penso che se avesse osato chiedere altro quello richiamava Giampaolo mentre era ancora in viaggio per le vacanze in puglia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Granata nel cuore - 3 settimane fa

    Due gran colpacci, non c’è che dire.
    Sul Sanabria visto in Italia , poco da dire.Secondo me più scarso di Zaza.
    Su Mandragora spero vivamente che il fisico lo sorregga, poiché lottare per evitare la B è dispendioso e faticoso.
    Sulla società cos’altro si può aggiungere?? Riesce colui che la guida, non voglio nemmeno più pronunciare il nome, a superarsi anno dopo anno.
    Con accanimento spirito di competizione e lungimiranza.
    Due gran polpacci, manca il terzo….. Vai via dal Toro!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. suoladicane - 3 settimane fa

      pensa che ci sono pure degli sfigati che sono contenti e che dicono bene di queste entrate/uscite, roba da neuropsichiatria elettroshock e quant’altro
      CAIRO VATTENE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. suoladicane - 3 settimane fa

      uno riserva dell’udinese, l’altro dal betis siviglia, mica cazzi.
      eh ragazzi mettete pure meno ma la B non ce la toglie nessuno, contenti voi di questo mercato……..
      CAIRO VATTENE E PORTA CON TE QUALCUNO DEI TUOI ACCOLITI

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. taurus - 3 settimane fa

    Siamo decimatissimi in mezzo,spero non si rompa nessuno e pochi cartellini..via segre e meite’ ,dentro Mandragora.Via Millico ,Edera e quasi Bonazzoli…dentro Sanabria via 4-5 dentro 2

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kaimano - 3 settimane fa

      Il mister ha chiesto una rosa di 10 giocatori ma nn si può avere tutto. Abbiamo cmq coperto i ruoli rimasti scoperti prendendo dei giocatori capaci di giocare in tutti i ruoli difensivi di centrocampo e di attacco. Alla domanda del. perché é stato ceduto Segre: il giocatore voleva fortissimamente andare a Ferrara xkè Vagnati gli ha parlato molto bene dei cappellacci di zucca in brodo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 3 settimane fa

        Cmq laterali di sx abbiamo solo Ansaldi.
        Non mi sembra siamo coperti in tutti i ruoli

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Ciclone - 3 settimane fa

    Ma perché Segre con obbligo di riscatto?? C’è possibilità di controriscatto??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Paul67 - 3 settimane fa

    La parola ora, e come sempre, spetta al campo.
    Pare che gli innesti siano richieste di Nicola, e questo è già tanto rispetto al recente passato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Ardi - 3 settimane fa

    Molti sono contenti?! Beati voi. Al netto di quelli andati via, tra cui segre, che sinceramente non so se sia meglio o peggio di mandragora, che costava zero, mentre il secondo un botto ed è reduce da un infortunio e riserva pure dell’udinese ( poi spero vivamente che da noi faccia la differenza) e Sanabria, che anche lui non saprei, per quanto dimostrato finora, sia più bravo di bonazzoli ( anche in questo caso spero spacchi il mondo) . Detto questo, non sono arrivati ne un vero play, ed un vero trequartista, shone e vazquez 31 anni il secondo ci avrebbero fatto molto comodo, il primo per i mesi rimanenti alla fine del campionato il secondo anche per più tempo, ed erano praticamente a costo zero. Oltretutto gennaio è andato perso senza rinforzi e Sanabria ne avrà almeno per 15 giorni, causa covid più recupero. Prego solo in due cose; la prima è che ci salviamo, e non è che sia un grande obbiettivo dopo più di 15 anni di presidenza, il secondo è che cairo venda. Detto ciò continuerò a guardare le partite al cardiopalma e sperare per ognuna di esse che vinciamo, sostenendo allenatore e chiunque nella squadra ci metta almeno impegno e grinta. Vedremo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Leovegildo - 3 settimane fa

    Alla prossima campagna acquisti ci troveremo con un bel gruppone da svendere ,gente che non vedrà piu il campo o in scadenza o che se ne vorrà andare ,spiace dirlo ma anche il Sassuolo confronti a noi é avanti anni luce compra pensando al futuro e no ad minchiam

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. user-15219276 - 3 settimane fa

    E poi ci si chiede come mai la new generation non tifa Toro ma quei mafiosi dei pigiamini bianconeri !!
    Vergognati Cairo hai fatto cadere le palle anche ai bambini!!
    Che qualcuno ci ascolti e ci salvi da questo scempio per cortesia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Simone - 3 settimane fa

    E che colpi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Doc.Falstaff - 3 settimane fa

    Questo mercato di Cairo conferma che dipende dalla zebrata per farla liberare dai pesi in bilancio.
    Vi ricordate l’acquisto di Zaza pagato 5 milioni in più rispetto a Zapata che aveva già preparato le valigie per venire da noi?
    Faccio solo questo esempio per non avvilirci ma i casi sono molti negli ultimi anni.
    Adesso liberiamo dal loro bilancio Mandragora.
    Mi auguro che almeno questo giocatore si dimostri utile, con tutte le riserve del caso, ma permettermi di dubitarne.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rogozin - 3 settimane fa

      Io mi ricordo che Zaza all’epoca venne pagato al Valencia squadra proprietaria al 100% del suo cartellino. L’ostilità verso Cairo la condivido ma le idiozie no.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Doc.Falstaff - 3 settimane fa

        Rogozin, una parte dello stipendio di Zaza al Valencia era ancora a carico della zebrata, se non ricordo male.
        Oltre al fatto che Zapata sarebbe costato 5 milioni in meno.
        Questo, per lo meno, dimostra quanto Cairo non capisca un tubo di calcio ( se è in buona fede), oppure che deve ubbidire a dinamiche professionali fuori dal Toro ( nella peggiore delle ipotesi).
        Questi sono dati di fatto non idiozie.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ForzaToro - 3 settimane fa

          “una parte dello stipendio di Zaza al Valencia era ancora a carico della zebrata”…ma perche’?!…il Valencia acquisto’ dalla Juve l’intero cartellino..Zaza si taglio’ lo stipendio per andare dagli spagnoli…basta usare google…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ForzaToro - 3 settimane fa

      Se devi fare degli esempi pero’ falli giusti…Zaza lo abbiamo acquistato dal Valencia (2 mln prestito + riscatto 12 mln)…poi con Zapata non c’entra proprio niente, perche’ l’estate che si diceva fossimo vicino al suo acquisto poi arrivo’ Niang (2 mln prestito + riscatto 12 mln)…e Zapata dal Napoli ando’ alla Samp per 1,5 mln prestito + riscatto 18,5 mln…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Doc.Falstaff - 3 settimane fa

        Accetto la critica, ricordo male andando a memoria e non usando il motore di ricerca.
        Ciò non toglie che Zaza, Niang e molti altri dimostrano quanto pressappochismo impera in Cairo & C.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Toroperduto - 3 settimane fa

    E adesso che si giochi e pochi cazzi!
    Chi non ha voglia calci in culo e via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granatanero59 - 3 settimane fa

      Assolutamente d’accordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. ciccio76 - 3 settimane fa

    Le solite mosse della società del nulla per dire abbiamo fatto , 2 elementi che non vanno a colmare le vere esigenze della squadra, come al solito ci si affida al culo ma anche questo prima o poi termina, grazie cairo. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. mp63 - 3 settimane fa

    Campagna acquisti ridicola. Mandragora e Sanabria potranno smentirmi ma per un cambio di rotta serviva anche altro. Mandragora non so se può reggere tutte le partite. Sanabria ritengo sia un giocatore inutile. Potevano riprendersi Rauti o Boyè. Spero di smentirmi. Sono rimasti tutti gli scontenti Sirigu e Nkoulou. Sono rimasti gli scadenti Zaza e Verdi. Spero che Baselli si riprenda e che l’acquisto migliore sia Nicola. Ha in mano una squadra allo sbando. Mi dispiace sempre criticare Zaza e Verdi, che credo siano 2 ottime persone, ma per come giocano e per come hanno rovinato la carriera di tutti i giovani che avevano la possibilità di avere un occasione nella squadra che li visti crescere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Mimmo75 #prexit - 3 settimane fa

    Voto al mercato 5. Prese due scommesse, come sempre all’ultimo minuto, una delle quali sarà disponibile tra almeno 15 giorni. Buttato un mese di tempo e 8 partite, una delle quali ci è costata l’eliminazione dalla coppa Italia. Se questo è fare tutto il possibile per il bene del Toro, io posso sicuramente affermare di essere Elvis Presley così come di darmi un bel 7 per questa cazzata. Cairo, vergognati. Vagnati, dimettiti. Mazzarri, Longo, Giampaolo, scusateci. Nicola, daje!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. ALELUX777 - 3 settimane fa

    Le entrate sono comunque importanti per un mercato di gennaio: un acquisto a titolo definitivo per un totale di dieci milioni e un prestito con obbligo di riscatto di cui ancora non sono di sicuro per un investimento totale superiore ai 10 milioni anche in questo caso, sono due investimenti importanti. Poi si può discutere sulla qualità dei giocatori, ma il tentativo di rinforzare la squadra spendendo per me è stato fatto, poi forse si poteva fare qualcosa in più ma gli investimenti sono stati fatti. A per personalmente piacciono entrambi i giocatori e trovo la Rosa rinforzata ora spetta a Nicola trovare la quadra e fare risultati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Doc.Falstaff - 3 settimane fa

    Si, qualcosa è cambiato, si adesso siamo fisicamente più fragili.
    Sanabria dovrà assorbire il covid, quindi oltre al tampone negativo ci vorrà del tempo (un paio di mesi?) per recuperare la condizione ( se tutto va bene).
    Mandragora che rientra da un brutto infortunio che potrebbe condizionare le sue prestazioni sia nella scarsa preparazione sia psicologicamente negli scontri fisici e nei contrasti.
    Mercato in pieno stile Cairese.
    Infine non è riuscito a vendere nessuno dei giocatori in rosa che non vogliono più restare o che hanno deluso ampiamente.
    Ha piazzato solo i nostri canterani ( cedere Segre è surreale visto che a centrocampo sia Baselli che Mandragora non offrono garanzia sulla tenuta fisica e atletica).
    Difficile, molto difficile essere un tifoso del Toro con questa dirigenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 3 settimane fa

      …e pensare che nessuno li volesse quelli che se ne volevano/vogliono andare no vero…?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Doc.Falstaff - 3 settimane fa

        Certo gianToro, senza dubbio, ma lì dovrebbe subentrare una dirigenza che sappia fare il suo lavoro e gli agganci giusti per riuscire a piazzare questi giocatori ampiamente svalutati e non appetibili.
        Di questo tipo di calciatori in giro nelle altre squadre ce ne sono e sono riusciti a cederli o in prestito o addirittura venduti.
        Torniamo sempre lì, una dirigenza dilettantesca con a capo un personaggio enigmatico pieno di ombre grigie, sono il problema dei problemi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Baveno granata - 3 settimane fa

    Avevamo un disperato bisogno di 2 centrocampisti ed è arrivato in prestito con obbligo di riscatto (pare 13M) un centrocampista rotto che non giocava titolare manco nell’udinese.
    Numericamente con le partenze di Segre e Meite siamo messi peggio di prima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. fabio.tesei6_13657766 - 3 settimane fa

    Adesso sotto con l’Atalanta, possiamo e dobbiamo batterli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granatanero59 - 3 settimane fa

      Sarà durissima …. o meglio dovremmo trovare una botta di culo stratosferica . Sempre e solo FORZA TORO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. miele - 3 settimane fa

    Finalmente è finito anche questo teatrino. Il prossimo futuro dirà se i due nuovi saranno in grado di dare un aiuto significativo alla squadra. Personalmente penso che servisse qualcos’altro di più e di meglio, ma tant’è: Cairo ci ha ormai abituati ad accontentarci di poco. Ora non rimane che lasciare la parola al campo con la speranza (è la nostra condizione abituale) che Nicola riesca nell’impresa veramente impegnativa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Bischero - 3 settimane fa

    Che patimento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Nero77 - 3 settimane fa

    L ennesima dimostrazione dell incompetenza di una società allo sbando

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. luizmuller - 3 settimane fa

    sia nel 3-5-2 sia nel 4-4-2, che dovrebbero essere i moduli usati da Nicola, gli esterni fanno parte del centrocampo, quindi la suddivisione fatta dala redazione a mio parere non regge molto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. GranataFinchCampo - 3 settimane fa

    Parlando di Nkoulou: se guardo il giocatore, va bene che sia rimasto perchè può essere utile: squalifiche e infortuni sono sempre dietro l’angolo, non possiamo permetterci di rimanere scoperti e lui è un buon difensore.

    Se guardo però la persona, questo è da una vita che vuole cambiare aria, l’ha dimostrato malamente boicottando la squadra, l’ha fatto capire chiaro in un’intervista, non si riesce o non si vuole trovargli altra sistemazione?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. suoladicane - 3 settimane fa

      non si è voluto 2 mercati fa, non si è voluto lo scorso, non si è riusciti questo sperando di rinnovargli il contratto e venderlo a 10/15 mio. Solo il braccino non ha capito che con i contratti di oggi è il giocatore ad avere il coltello in mano e non la società. Adesso da possibile plusvalenza da investire rimane un superingaggio da pagare fino a giugno.
      CAIRO CVATTENE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Luca - 3 settimane fa

    Si acquistano 2 mezzi giocatori (dove ne sarebbero serviti almeno altri 2) e si esce con il titolone Toro attivo sul mercato. Mah, qui c’è qualcosa che non va!!! O sono io quello che non capisce nulla o si cerca di prenderci per il culo. Penso più la seconda ipotesi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Fede Granata - 3 settimane fa

    Benvenuti ragazzi!!! Avrete un grande capitano e un allenatore che saprà infondervi l’amore x questa maglia. Ma se ci avete scelti è perché ci volevate. Buon lavoro e Forza Toro! !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

    Uscite
    Meite
    Segre
    Edera
    Millico
    (Rosati)

    Entrate 2

    Speriamo bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 3 settimane fa

      Si è vero,magari un Vazquez o un Schone in piu’potevamo prenderlo,comunque a parte Segre che poteva tornare utile e Rosati per lo spogliatoio,il resto era tutta gente inutile((calcisticamente parlando ovviamente))

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. suoladicane - 3 settimane fa

        sta cagata che si è tenuto rosati per l’influenza positiva sullo spogliatoio è un’invenzione giornalistica, abbiamo visto che spogliatoione c’è alla cairese………….
        CAIRO VATTENE

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. skrunk - 3 settimane fa

        Vasquez non so se potevamo permettercelo, come ingaggio, Schone poteva esser preso, ha l’esperienza che poteva servire in mezzo al campo.
        Non sono d’accordo per quanto riguarda il giudizio sui giocatori dati in prestito, ad es., Edera, che ho visto giocare in Reggina-Salernitana non è affatto inutile, ha messo dei bei cross e poteva anche segnare… ma sembra, ai fenomeni dei nostri dirigenti, che non servano i giocatori che lanciano le punte…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. skrunk - 3 settimane fa

          Aggiungo… punte, tra cui una, Belotti, tra le più forti d’Europa, se non del mondo…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. MartinVasquez - 3 settimane fa

    cambiato poco o nulla, tutto confermato, proseguiamo così in vista di nuovi ed emozionanti record da battere

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy