Milan-Torino: probabili formazioni e dove vederla in TV o in diretta streaming

Prepartita / Gli articoli più interessanti riguardanti la trasferta dei granata a San Siro, le probabili scelte dei due tecnici e dove si potrà vedere la partita

di Redazione Toro News

Secondo faccia a faccia con il Milan per gli uomini di Giampaolo nel  giro di pochi giorni. Questa sera alle 20:45, il Torino cerca riscatto ancora sul terreno di San Siro, dopo la sconfitta incassata lo scorso sabato in campionato: la posta in palio questa volta è l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, competizione in cui granata e rossoneri si sono già affrontati due volte nelle ultime quattro edizioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (4-2-3-1): Tătărușanu; Dalot, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Díaz, Hauge; R. Leao. All: Pioli.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Bremer, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Segre, Rincon, Linetty, Ansaldi; Gojak, Zaza. All: Giampaolo

MILAN, ITALY – JANUARY 09: Marco Giampaolo, Head Coach of Torino F.C. looks on during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 09, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

LE ULTIME NEWS SULLA GARA:

Milan-Torino, Meité dall’esclusione alla titolarità? Si candida anche come regista

Torino, esame per Vojvoda e Gojak: la Coppa Italia è un’occasione di riscatto

Milan-Torino in Coppa Italia, un film già visto: 3° incrocio nelle ultime 5 edizioni

Coppa Italia, Pioli pre Milan-Torino: “I granata sabato ci hanno messo in difficoltà”

Coppa Italia, Giampaolo pre Milan-Torino: “Deciderò domani se Belotti gioca”

Coppa Italia, Milan-Torino: arbitra Paolo Valeri, al VAR Luca Banti

DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING

La sfida tra Milan e Torino sarà trasmessa in diretta tv esclusiva dalla Rai sul canale Rai 1: collegamento con lo stadio a partire dalle ore 20:30, subito dopo la fine dell’edizione serale del TG1. Analisi post-partita e interviste agli allenatori su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre). Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Junior - 2 settimane fa

    Il risultato sembra scontato ma non costa nulla crederci. Se travaso di bile deve essere che lo sia a fine partita. Ora si vive incoraggiando i nostri ragazzi! E speruma! SFT
    Cit. Tifoso incosciente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bergen - 2 settimane fa

    Azz qui si rischia la figuraccia in prima serata su rete nazionale!
    Come sono lontani i tempi del 2-0 Belotti Berenguer (allo stadio col nonno – ex gobbo – e mio figlio).
    Chissà quando si potrà tornare a quelle libertà … .
    Soprattutto speriamo di esserci ancora per allora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gianTORO - 2 settimane fa

    preferisco leggere Un amore di Swann di Marcel Proust…mi faccio meno male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gianluca - 2 settimane fa

    @abedipele Il problema e lo dice fra le righe anche Giampaolo, non è lo schema. Ma l’interpretazione dello stesso. Noi sabato siamo migliorati non quanndo siamo passati a 4, anzi. Noi siamo migliorati al 40′ quando Bremer pur giocando dalla parte sbagliata per spingere (lui è destro e si adatta a sinistra) ha cominciato a uscire fuori e proporsi. Idem ha fatto Izzo. D’incanto la partita si è equilibrata, abbiamo preso la traversa e mezzo rigore, il Milan (anche dopo il passaggio a 4) non ha più tirato. Prendere gol (e ammonizione di Ricon), con una percussione centrale, con tre uomini in mezzo …è da pazzi furiosi. Se giochi a tre, a costo di rischiare un po’, i due “braccetti” devono accompagnare l’azione. Vedi Atalanta. A quel punto guadagni campo e rischi qualcosa dietro, ma diversamente hai visto che gol puoi prenderlo allo stesso modo, no? Quindi se giocheremo a tre, sarà fondamentale che Bremer e Buongiorno o chi per loro…si propongano!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Luca - 2 settimane fa

    Non ci tengo proprio a vedere un’altra sconfitta ma soprattutto un’altra prestazione vergognosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Héctor Belascoarán - 2 settimane fa

    Io spero di rivedere Baselli in campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ghiry7 - 2 settimane fa

    Con bomber zaza e Gojak a supporto vittoria facile…stasera meglio guardare un film russo con sottotitoli in cecoslovacco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. abedinpele - 2 settimane fa

    Se fossero così le formazioni poveri noi, errare è umano, perseverare è diabolico. Non è bastato il primo tempo di sabato, insiste a schierare il 352 contro il 4231 del Milan. Pioli ringrazia, i due esterni alti faranno arretrare sulla linea difensiva i nostri esterni Ansaldi e Vojvoda, risultato? difenderemo a 5 e faremo fatica a superare il centrocampo. Vedremo lo stesso primo tempo di sabato. Ma possibile che non capisca di passare a 4 dietro? faccia fare ad Ansaldi l’esterno alto che almeno ha i piedi buoni, tanto difendere non è capace e se lo puntato in velocità son dolori. Ti imploro per l’ennesima volta, stupiscimi e vinci una partita, non ti chiedo di farmi vedere calcio, dimostrami che sono io il dilettante e tu il professionista, finora la cosa certa è che io sono dilettante… Povero Toro in quali mani…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 2 settimane fa

      Ancora con sta storia dell’ allenatore o Madonna Santa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Marchese Granata - 2 settimane fa

    Sarebbe davvero divertente se passassimo con questa formazione. Persa per persa spero giochino comunque alla morte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 2 settimane fa

      Anche perchè loro sono per 8/11 gli stessi di sabato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Emilianozapata - 2 settimane fa

        Si ma uno dei tre che domenica non c’era è Ibrahimovic. Detto questo, sono abbastanza masochiata da accendere la tv e abbastanza sognatore da sperare. FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Cla79 - 2 settimane fa

    Ringrazia solo che non si possa andare allo stadio, quest’anno ti stai evitando tanti di quegli insulti….è incredibile come un solo uomo possa far disinnamorare così tanti tifosi…A me non frega niente di essere in A, in B o in C ( non tiferei Toro altrimenti), vorrei solo non essere preso in giro in continuazione. Dovesse servire per mandarlo via accetterei la B MOLTO volentieri..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. berga72 - 2 settimane fa

    ottimo….. vedo che andiamo x vincere

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy