Secondo faccia a faccia con il Milan per gli uomini di Giampaolo nel giro di pochi giorni. Questa sera alle 20:45, il Torino cerca riscatto ancora sul terreno di San Siro, dopo la sconfitta incassata lo scorso sabato in campionato: la posta in palio questa volta è l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, competizione in cui granata e rossoneri si sono già affrontati due volte nelle ultime quattro edizioni.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
MILAN (4-2-3-1): Tătărușanu; Dalot, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Díaz, Hauge; R. Leao. All: Pioli.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Bremer, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Segre, Rincon, Linetty, Ansaldi; Gojak, Zaza. All: Giampaolo

LE ULTIME NEWS SULLA GARA:
Milan-Torino, Meité dall’esclusione alla titolarità? Si candida anche come regista
Torino, esame per Vojvoda e Gojak: la Coppa Italia è un’occasione di riscatto
Milan-Torino in Coppa Italia, un film già visto: 3° incrocio nelle ultime 5 edizioni
Coppa Italia, Pioli pre Milan-Torino: “I granata sabato ci hanno messo in difficoltà”
Coppa Italia, Giampaolo pre Milan-Torino: “Deciderò domani se Belotti gioca”
Coppa Italia, Milan-Torino: arbitra Paolo Valeri, al VAR Luca Banti
DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING
La sfida tra Milan e Torino sarà trasmessa in diretta tv esclusiva dalla Rai sul canale Rai 1: collegamento con lo stadio a partire dalle ore 20:30, subito dopo la fine dell’edizione serale del TG1. Analisi post-partita e interviste agli allenatori su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre). Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.
Il risultato sembra scontato ma non costa nulla crederci. Se travaso di bile deve essere che lo sia a fine partita. Ora si vive incoraggiando i nostri ragazzi! E speruma! SFT
Cit. Tifoso incosciente
Azz qui si rischia la figuraccia in prima serata su rete nazionale!
Come sono lontani i tempi del 2-0 Belotti Berenguer (allo stadio col nonno – ex gobbo – e mio figlio).
Chissà quando si potrà tornare a quelle libertà … .
Soprattutto speriamo di esserci ancora per allora.
preferisco leggere Un amore di Swann di Marcel Proust…mi faccio meno male.
@abedipele Il problema e lo dice fra le righe anche Giampaolo, non è lo schema. Ma l’interpretazione dello stesso. Noi sabato siamo migliorati non quanndo siamo passati a 4, anzi. Noi siamo migliorati al 40′ quando Bremer pur giocando dalla parte sbagliata per spingere (lui è destro e si adatta a sinistra) ha cominciato a uscire fuori e proporsi. Idem ha fatto Izzo. D’incanto la partita si è equilibrata, abbiamo preso la traversa e mezzo rigore, il Milan (anche dopo il passaggio a 4) non ha più tirato. Prendere gol (e ammonizione di Ricon), con una percussione centrale, con tre uomini in mezzo …è da pazzi furiosi. Se giochi a tre, a costo di rischiare un po’, i due “braccetti” devono accompagnare l’azione. Vedi Atalanta. A quel punto guadagni campo e rischi qualcosa dietro, ma diversamente hai visto che gol puoi prenderlo allo stesso modo, no? Quindi se giocheremo a tre, sarà fondamentale che Bremer e Buongiorno o chi per loro…si propongano!!!!
Non ci tengo proprio a vedere un’altra sconfitta ma soprattutto un’altra prestazione vergognosa.
Io spero di rivedere Baselli in campo.
Con bomber zaza e Gojak a supporto vittoria facile…stasera meglio guardare un film russo con sottotitoli in cecoslovacco.
Se fossero così le formazioni poveri noi, errare è umano, perseverare è diabolico. Non è bastato il primo tempo di sabato, insiste a schierare il 352 contro il 4231 del Milan. Pioli ringrazia, i due esterni alti faranno arretrare sulla linea difensiva i nostri esterni Ansaldi e Vojvoda, risultato? difenderemo a 5 e faremo fatica a superare il centrocampo. Vedremo lo stesso primo tempo di sabato. Ma possibile che non capisca di passare a 4 dietro? faccia fare ad Ansaldi l’esterno alto che almeno ha i piedi buoni, tanto difendere non è capace e se lo puntato in velocità son dolori. Ti imploro per l’ennesima volta, stupiscimi e vinci una partita, non ti chiedo di farmi vedere calcio, dimostrami che sono io il dilettante e tu il professionista, finora la cosa certa è che io sono dilettante… Povero Toro in quali mani…
Ancora con sta storia dell’ allenatore o Madonna Santa
Sarebbe davvero divertente se passassimo con questa formazione. Persa per persa spero giochino comunque alla morte.
Anche perchè loro sono per 8/11 gli stessi di sabato.
Si ma uno dei tre che domenica non c’era è Ibrahimovic. Detto questo, sono abbastanza masochiata da accendere la tv e abbastanza sognatore da sperare. FVCG
Ringrazia solo che non si possa andare allo stadio, quest’anno ti stai evitando tanti di quegli insulti….è incredibile come un solo uomo possa far disinnamorare così tanti tifosi…A me non frega niente di essere in A, in B o in C ( non tiferei Toro altrimenti), vorrei solo non essere preso in giro in continuazione. Dovesse servire per mandarlo via accetterei la B MOLTO volentieri..
ottimo….. vedo che andiamo x vincere