Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Coppa Italia, Giampaolo pre Milan-Torino: “Deciderò domani se Belotti gioca”

MILAN, ITALY - JANUARY 09: Marco Giampaolo, Head Coach of Torino F.C. looks on during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 09, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le parole / Ecco le dichiarazioni dell'allenatore del Toro in vista della sfida di domani sera in Coppa Italia contro il Milan

Redazione Toro News

"Il tecnico del Torino Marco Giampaolo ha rilasciato ai microfoni di Torino Channel le seguenti dichiarazioni alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Milan. "Il primo pensiero è quello di essere competitivi - ha esordito l'allenatore riguardo alle scelte di formazione che sarà chiamato a fare - ma bisogna anche valutare che è la quarta partita in pochissimi giorni e che qualche cambio andrà fatto. Belotti era molto stanco ma deciderò domani se sarà della partita; Baselli invece è possibile che avrà qualche minuto a disposizione. Rincon sarà squalificato per la prossima di campionato e bisognerà capire chi potrà sostituirlo". Ancora il tecnico: "La partita l'abbiamo preparata sulla falsariga di quella di due giorni fa quindi i riferimenti li abbiamo e adesso siamo concentrati sulla Coppa Italia perchè è una competizione importante e vogliamo farla bene. Anche se ci sarà qualche cambio ho fiducia sul fatto che la squadra sarà competitiva."

Potresti esserti perso