Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Napoli-Torino: probabili formazioni e dove vederla in TV

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 29: Soualiho Meite of Torino FC vies with Elseid Hysaj of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and  Torino FC at Stadio San Paolo on February 29, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Prepartita / Gli articoli più interessanti riguardanti il match dei granata, le probabili scelte dei due tecnici e dove si potrà vedere la partita

Redazione Toro News

"Per il Toro si avvicina l'ora della verità. Belotti e compagni sfideranno il Napoli di Gennaro Gattuso sul terreno dello stadio Diego Armando Maradona in un match di grande importanza per il futuro di Marco Giampaolo, riguardo al quale la società deciderà, probabilmente, proprio dopo la trasferta in Campania. Appuntamento questa sera alle ore 20:45 per il fischio d’inizio. In attesa delle formazioni ufficiali, ecco le probabili scelte di Giampaolo e Gattuso, le ultime news sulla partita e tutti i modi per seguire la gara di oggi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Demme, Bakayoko, Zielinski; Politano, Petagna, Insigne. All. Gattuso.

TORINO (3-5-1-1): Sirigu (Milinkovic-Savic); Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Vojvoda; Lukic; Belotti. All. Marco Giampaolo

LE ULTIME NEWS SULLA GARA:

"Napoli-Torino sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport, che ha acquisito i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. In particolare il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 256). Sarà possibile seguire la partita infrasettimanale Napoli-Torino non soltanto in tv, ma anche in streaming: gli abbonati a Sky potranno infatti utilizzare l'applicazione gratuita SkyGo su dispositivi come pc, smartphone o tablet. Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram