Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, cosa è successo venerdì 13 dicembre

La giornata / I principali avvenimenti di giornata per quanto riguarda l'ambiente granata

Roberto Ugliono

Torna come ogni sera l'appuntamento con i principali avvenimenti di giornata per quanto riguarda il mondo del Torino.

In mattinata abbiamo pubblicato sulle nostre colonne la lettere inviataci da Giorgia Bascioni presidente del Toro Club Gigi Meroni Milano e abbonata in curva Primavera, di cui ha voluto parlare rifacendosi ai recenti eventi  (QUI per leggerla). Sullo stesso argomento è uscito un commento da parte dell'assessore ai Diritti della Regione Piemonte Roberto Rosso (QUI per il suo post su Instagram). Oggi è stata anche la giornata in cui si è riunita la commissione per l'analisi storica e scientifica sulla questione scudetto del 1927 (QUI per l'approfondimento).

Capitolo Torino, la Prima squadra ha continuato la preparazione in vista del Verona, oggi durante l'allenamento prandiale hanno svolto solamente terapie Edera e Bonifazi, motivo per cui non dovrebbero prendere parte alla trasferta veneta (QUI per saperne di più). Anche l'Hellas ha sostenuto una seduta all'ora di pranzo, così da abituarsi visto che la partita verrà giocata domenica alle 12:30 (QUI per l'approfondimento). Rimanendo in casa veronese. Questa mattina è stato diramato un video che ritrae un gruppo di ultrà gialloblù intonare canzoni razziste in un pub (QUI per sapere quanto successo).

Passando alla Primavera del Torino, domani alle 14:30 la squadra allenata da Sesia ospiterà l'Empoli al Filadelfia e in giornata il tecnico granata ha presentato la sfida (QUI per le sue parole).