Torino Primavera, Sesia presenta la sfida con l’Empoli: “Loro hanno ottimi giovani e un gioco consolidato”

Torino Primavera, Sesia presenta la sfida con l’Empoli: “Loro hanno ottimi giovani e un gioco consolidato”

Primavera / Anche Amine Ghazoini e Jean Freddi Greco sono intervenuti ai microfoni

di Redazione Toro News
Sesia Torino Primavera

Ai microfoni di Torino Channel, Marco Sesia ha presentato l’imminente sfida del suo Torino alla Primavera dell’Empoli: “La partita più pericolosa, perché non si chiama Roma, Inter o Juventus. È una squadra che nelle ultime sei partite ne ha vinte quattro. È una squadra con ottimi giovani, come testimonia il Settore giovanile dell’Empoli in questi ultimi anni, durante i quali ha costruito un sistema di gioco consolidato. Loro contano su individualità importanti come Cannvò, Merole. Giocatori che arrivano da Inter e Palermo e hanno già fatto la differenza in passato“.

Sono intervenuti anche due giocatori per presentare la sfida. Prima è Amine Ghazoini a dire la sua: “Non si deve mai sottovalutare l’avversario, soprattutto in questo campionato. Tutte le squadre sono molto forti e l’importante è affrontare le gare con la stessa mentalità alla ricerca dei tre punti”.

Poi è il turno di Jean Freddi Greco, in gol nel derby l’ultima giornata: “Sarà una partita difficile, perché l’Empoli è una squadra ostica e potrà metterci in difficoltà. Noi la prepariamo al meglio. Pensiamo prima a noi poi a loro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy