Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Prepartita

Torino-Lazio, le ultime dai campi: finito il riscaldamento delle squadre

Torino-Lazio, le ultime dai campi: finito il riscaldamento delle squadre

Le ultime dallo stadio "Olimpico-Grande Torino" per la sfida tra i granata e i biancocelesti

Andrea Calderoni

-

18.25 - Prima del fischio d'inizio hanno parlato il tecnico biancoceleste Martusciello oltre ad Ivan Juric e Koffi Djidji.

18.18 - Le squadre sono rientrate negli spogliatoi: prima di rientrare Mandragora ha posato un pazzo di fiori in ricordo di Silvio Piantanida, grandissimo tifoso granata.

18.11 - Al fianco di Belotti anche Zaza: i due attaccanti a bordocampo. Con loro anche Izzo.

18.08 - Continua il riscaldamento delle due squadre: ultime fasi. Continua a crescere il numero di persone sugli spalti.

18.01 - Anche Belotti a bordocampo per sostenere la squadra, in attesa di poter tornare in campo.

17.54 - Anche il Torino inizia il suo riscaldamento sul terreno dell'Olimpico. 35 minuti al fischio d'inizio. Già tutto in ombra il campo, ancora qualche raggio di sole sui distinti.

17.53 - Lazio in campo per il riscaldamento di rito.

17.46 - I portieri del Torino sono scesi in campo: Milinkovic-Savic giocherà dal 1'. Dall'altra parte suo fratello Sergej partirà dalla panchina.

17.32 - Ufficializzate le formazioni e sono quelle preannunciate alla vigilia da Toro News: Linetty dal primo minuto con Brekalo dietro a Sanabria. Nella Lazio fuori Sergej Milinkovic-Savic (LEGGI QUI)

17.23 - Si resta in attesa delle formazioni ufficiali: ormai imminente l'annuncio. Le tribune dello stadio si vanno riempiendo.

17.10 - Anche il pullman della Lazio ha fatto il proprio arrivo allo stadio: qualche fischio per i biancocelesti. Ora l'attenzione si sposta al campo.

17.00 - Lettrici e lettori di Toro News benvenuti alle ultime dai campi di Torino-Lazio direttamente dallo stadio "Olimpico-Grande Torino", dove alle 18.30 scatterà la sfida tra i granata di Ivan Juric e i biancocelesti di Maurizio Sarri. Il Torino ha già raggiunto lo stadio con il proprio pullman, accolto dagli applausi del pubblico

LA CONFERENZA STAMPA SULLA GARA:

LE ULTIME NEWS SU QUESTO MATCH:

SEGUICI SU:

tutte le notizie di