Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Torino-Lazio: probabili formazioni, news e dove vederla in tv o streaming

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 17: Marko Pjaca of Torino FC aknowledges the fans after scoring the first goal for his team during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le probabili formazioni titolari di Juric e Sarri, le ultime novità sulla partita e dove poterla vedere

Beatrice Andreello

Alla ricerca della terza vittoria consecutiva, il Torino di Ivan Juric si troverà davanti, oggi alle 18:30 al Grande Torino, la Lazio di Sarri, che sarà però sostituito da Martusciello, per le due giornate di squalifica in seguito alla gara con il Milan. Attualmente la Lazio, reduce da un pareggio per 2-2 contro il Cagliari di Walter Mazzarri, in classifica si trova con un punto in più rispetto ai granata, questi ultimi reduci, invece, dalla vittoria per 1-0 a Reggio Emilia contro il Sassuolo. In campo come avversari, saranno presenti anche i due fratelli Milinkovic-Savic.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. All.: Juric

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Immobile, Felipe Anderson, Pedro. All.: Sarri

LA CONFERENZA STAMPA SULLA GARA:

LE ULTIME NEWS SU QUESTO MATCH:

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV O STREAMING:

La gara che vale il posticipo della quinta giornata di Serie A tra Torino e Lazio, sarà trasmessa sia da DAZN(clicca qui per fare l'abbonamento) che da Sky Sport. Nel primo caso sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Nel secondo sarà invece visibile sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Lazio in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

La telecronaca di Torino-Lazio su DAZN sarà curata da Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Alessandro Budel.

Per Sky sarà invece Riccardo Gentile a curare la telecronaca di Torino-Lazio con commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

TORINO-LAZIO IN DIRETTA SU TORO NEWS:

Come sempre, anche ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Torino-Lazio, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di