le voci

Juric pre Torino-Lazio: “Pjaca può recuperare, preoccupati per Belotti”

Le parole pronunciate in conferenza dall'allenatore granata alla vigilia della sfida contro la Lazio di Sarri

Gianluca Sartori

Alla vigilia del match contro la Lazio, valido per la quinta giornata di Serie A, il tecnico del Torino Ivan Juric interviene in conferenza stampa per presentare la partita. Siamo collegati in diretta dallo stadio Olimpico "Grande Torino" per l'appuntamento col tecnico granata.

Dopo le ultime prestazioni di entrambe le squadre, che tipo di partita si aspetta?

"La Lazio l'ho vista molto bene contro il Cagliari. Hanno attaccato e tirato tanto, poi hanno pareggiato, ma hanno fatto una partita ottima. Mentre col Milan hanno sofferto di più. Noi l'abbiamo preparata con lo spirito di sempre".

Alla luce della qualità della Lazio e del fatto che ci saranno partite ravvicinate, farà cambi di formazione?

"L'ultima volta abbiamo fatto cinque cambi di formazione rispetto alla Salernitana, per questa partita dobbiamo ancora decidere qualcosina. Rispetto al Sassuolo abbiamo Praet fuori e rientra Verdi, numericamente poi siamo gli stessi".

Verso questa partita è sereno o curioso?

"Curioso: sto ancora conoscendo appieno i calciatori. Bisogna vedere chi recupera bene e chi meno. Abbiamo fatto un'ottima gara a Reggio Emilia e vogliamo ripeterci. Poi è chiaro che la Lazio è una squadra di valore assoluto e ha giocatori di livello fantastico in tutti i reparti. Noi però vogliamo fare la nostra partita, cercheremo di fare una partita importante".

tutte le notizie di