Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Fiorentina-Torino, Nastasic: “Toro ottima squadra, dobbiamo stare attenti”

BREMEN, GERMANY - JANUARY 30: Matija Nastasic of FC Schalke 04 runs with the ball during the Bundesliga match between SV Werder Bremen and FC Schalke 04 at Wohninvest Weserstadion on January 30, 2021 in Bremen, Germany. (Photo by Cathrin Mueller/Getty Images)

Le parole del neodifensore serbo a due giorni dalla sfida con i granata di Juric

Redazione Toro News

Matija Nastasic, a due giorni di distanza dalla sfida in campionato contro il Torino, ha raccontato le sue sensazioni sulla sfida ai granata e sul ritorno a Firenze a distanza di 10 anni, dopo il trasferimento avvenuto nei giorni scorsi dallo Schalke 04.

TORINO - Il neo difensore viola si candida già per un esordio nella partita contro i granata e ha espresso una chiara opinione sui prossimi avversari in campionato. Alla domanda su come affrontare il Toro di Andrea Belotti, Nastasic ha risposto senza riferirsi singolarmente al capitano, ma facendo riferimento ai punti di forza all'intero gruppo: "Non mi piace parlare dei singoli, dico solo che affronteremo i granata con carattere e che dovremo stare attenti perché sono un'ottima squadra"

RITORNO - Se Nastasic scendesse in campo con il Toro, sarebbe per lui la prima partita in maglia viola a distanza di 10 anni: "Per me fu una bellissima esperienza, che mi fece crescere molto come calciatore. Con il mio ritorno in viola vi assicuro che farò di tutto per riportare in alto la Fiorentina insieme ai miei compagni. Sono pronto e motivato". E sul gruppo viola dice: "Ho visto veramente un bel gruppo, tutti sono uniti. Non ho mai dimenticato Firenze, sono sempre rimasto in contatto con i ragazzi e la società".

tutte le notizie di