Anche Valerio Di Cesare, assente oggi per infortunio, si ferma a parlare dopo i festeggiamenti all'Olimpico: "Un'emozione incredibile, siamo contentissimi. Il merito è di tutti, dal magazziniere a tutti i giocatori"."Momento chiave della stagione? Il successo con il Padova, credo, poi la partita di martedì col Sassuolo, lì abbiamo chiuso i giochi. Sono otto mesi che lavoriamo per questo obiettivo, adesso festeggiamo e basta".
toro
”Il momento chiave? La gara col Padova”
Anche Valerio Di Cesare, assente oggi per infortunio, si ferma a parlare dopo i festeggiamenti all'Olimpico: "Un'emozione incredibile, siamo contentissimi. Il merito è di tutti, dal magazziniere a tutti i giocatori".
"Il mio giorno più bello al Toro? Quello di oggi".
Ma anche Di Cesare è pronto a ripartire? "Non lo so, questo dovete chiederlo a Ventura o Cairo, a Petrachi. Ho ancora un anno di contratto, vediamo". "La voglia di festeggiare è tanta, ce lo meritiamo tutti quanti. Adesso vediamo di vincere pure a Bergamo". "Eravamo concentrati, oggi era dura, dovevamo essere concentrati e siamo contenti di com'è andata"."Il Modena ha fatto la sua partita, com'era giusto che fosse. Noi eravamo cattivi e concentrati e abbiamo portato a casa questo risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA