toro

Pagellone granata 2010-2011

Ecco, come ogni anno, il consueto pagellone firmato ToroNews. Alla fine di questa disastrosa stagione, è doveroso fare un bilancio, analizzando nel dettaglio, i rendimenti dei singoli giocatori. Nella nostra analisi, non prenderemo in...

Redazione Toro News

Ecco, come ogni anno, il consueto pagellone firmato ToroNews. Alla fine di questa disastrosa stagione, è doveroso fare un bilancio, analizzando nel dettaglio, i rendimenti dei singoli giocatori. Nella nostra analisi, non prenderemo in esame i voti di ogni fine partite, o chissà quali statistiche, ma semplicemente le prestazioni, la continuità e l'apporto dei singoli alla squadra. I risultati stagionali di questo campionato 20201-2011 implicano, purtroppo, un altissimo numero di insufficienze, a partire dai portieri, che non hanno mai fatto fare il dovuto salto di qualità.

Partito titolare, senza dover dimostrare nulla, ha lasciato il posto a Bassi per un fastidio alla schiena, che lo ha accompagnato per tutta la stagione. Tornato nella seconda parte di campionato, ha offerto alcune buone prestazioni, come quella di Empoli, ma ha condannato il Toro con l'ultima, sciagurata, uscita con il Padova. E proprio nell'ultima sconfitta casalinga, ha perso il confronto con un collega, meno titolato, ma ben più decisivo: quel Cano che, con le sue parate, ha permesso al Padova di giocarsi i play-off.

Presenze: 26

Gol Subiti: 27

VOTO: 5

Situazione contrattuale: prestito con dirittto di riscatto dal Palermo

Prospettive di mercato: tornerà al Palermo

Possibile permanenza al Toro: 0%