toro

Riscone, Cerci e Darmian al lavoro per riprendersi il Toro

Ritiro estivo / Pioggia battente in Alto Adige, i due Nazionali si allenano per recuperare la condizione con Avramov. In campo i più giovani agli ordini di Ventura

Diego Fornero

"L'arrivo di Alessio Cerci e Matteo Darmian, se ha dato buonumore allo spogliatoio del Torino, certo non ha fatto altrettanto con le condizioni climatiche: dopo cinque giorni di bel tempo, a Riscone di Brunico è arrivata la pioggia torrenziale, che sta accompagnando l'allenamento mattutino dei granata.

"Mattinata libera per i titolari di ieri contro il Barnsley, in campo solo i tre che devono ancora recuperare pienamente la condizione (gli ultimi arrivati Cerci e Darmian, appunto, oltre al portiere Avramov) ed i giovani che ieri hanno giocato poco (Graziano e Comentale, non impiegati in partita), compresi quelli non impiegati nella partita (Gillet e Benassi). Curiosamente, subito in campo Gastòn Silva, che, evidentemente, deve essersi allenato in Uruguay ed è già pronto a sostenere l'allenamento col pallone. Al lavoro col gruppo anche i due non tesserati Sanchez Mino e Peres, ancora in attesa di risoluzione delle problematiche burocratiche dovute ai passaporti ed alla cessione di un extracomunitario.

"L'attenzione, ovviamente, è tutta per i due Nazionali, Cerci e Darmian: è in particolare il ricciolone di Valmontone ad essere l'osservato speciale, nel bel mezzo di un vortice di calciomercato ancora tutto da definire. I due, però, innanzitutto lavoreranno per riprendersi il Toro... Poi, tutto potrà succedere.