Domani a Castellammare di Stabia il Torino sfiderà per la prima volta la formazione campana in uno dei tanti stadi lungo la penisola intitolati alla memoria di un giocatore del Grande Torino. Per l'occasione la Juve Stabia - come si può leggere sul sito ufficiale della società, da cui è tratta anche la foto - ha deciso di ricordare Romeo Menti, campione dell'Italia Liberata (titolo non riconosciuto dalla FIGC) con lo Stabia nel 1945, premiando con una targa celebrativa dell'incontro il miglior giocatore della partita, scelto a votazione dai giornalisti presenti in tribuna stampa.
toro
Targa ”Romeo Menti” per il migliore in campo
Domani a Castellammare di Stabia il Torino sfiderà per la prima volta la formazione campana in uno dei tanti stadi lungo la penisola intitolati alla memoria di un giocatore del Grande Torino. Per l'occasione la Juve Stabia - come si...
Un primo trofeo 'Romeo Menti' era già stato assegnato lo scorso 1 novembre in occasione dell'incontro casalingo contro il Vicenza, altra società molto legata all'ex campione: allora il titolo di migliore in campo fu assegnato ad Antonio Zito, determinante nella vittoria per 1-0 della formazione di Braglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA