Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro, arriva Cristiano Ronaldo: per il portoghese la prima al Grande Torino

Focus on / L'attaccante bianconero può contare su uno schieramento studiato appositamente per metterlo nelle migliori condizioni

Redazione Toro News

Quella di sabato sera sarà la prima volta di Cristiano Ronaldo al Grande Torino. L'ex giocatore del Real Madrid, arrivato in estate alla Juventus, affronterà per la prima volta i granata in occasione del derby.

TUTTI PER RONALDO - Sempre presente dal primo minuto, il numero sette bianconero può contare su una formazione costruita su misura. Schierato come punta centrale ma con la licenza di svariare in fase di possesso palla, Ronaldo non ha compiti in fase difensiva, potendo così rimanere maggiormente lucido. Dal punto di vista realizzativo, in questo avvio di campionato ha messo a segno dieci reti, tante quante Ciro Immobile, una in meno di Piatek che, per il momento, è il capocannoniere della Serie A.

http://www.toronews.net/toro/toro-djidji-ha-annullato-suso-ora-il-test-contro-lattacco-juve/

VERSO IL TRIDENTE - Per quanto riguarda la gara di sabato sera, Alllegri sembrerebbe orientato al 4-3-3. Ai fianchi di Ronaldo potrebbero così esserci Dybala e Mandzukic. Proprio quest'ultimo andrebbe di frequente a scambiarsi con il numero sette: il suo compito è infatti quello di riempire l'area quando Ronaldo si sposta sulla fascia, ma anche riposizionarsi sull'esterno in fase di non possesso. Chi invece in questo avvio di stagione ha faticato è Paulo Dybala, che è sembrato patire la presenza in campo di Ronaldo. Solamente un gol, infatti, per l'ex Palermo.