Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Social

L’ex Toro Maxi Lopez sarcastico su Wanda Nara e Icardi: “Chi la fa l’aspetti”

MILAN, ITALY - OCTOBER 26:  Mauro Icardi of FC Internazionale (L) and Maxi Lopez of FC Torino compete during the Serie A match between FC Internazionale and FC Torino at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

I commenti su Instagram dell'ex attaccante del Torino circa il litigio tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Redazione Toro News

Anche l'ex Torino Maxi Lopez si inserisce nel caso di gossip più cocente delle ultime ore, quello tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Lopez, marito della show girl dal 2008 al 2013, non le ha mandate a dire a Wanda Nara e al suo ex migliore amico Icardi. D'altro canto le polemiche non erano mancate nemmeno in passato né sui social né tanto meno in campo (celeberrimo il mancato saluto di Lopez a Icardi in un Inter-Torino di alcune stagioni fa). Lopez, ritiratosi dal calcio negli scorsi mesi, sui social con grande sarcasmo ha scritto: "Chi la fa l'aspetti", tirando in ballo il Karma e non solo in una storia Instagram.

L'attuale fidanzata di Maxi Lopez, Daniela Christiansson ha anche postato una foto di lei e dell'ex attaccante del Torino a Parigi in compagnia dei figli di lui con tanto di post: "Una bella domenica a Parigi con il mio fidanzato". Una frecciata che il popolo del web ha subito raccolto inondando il profilo con commenti in cui è stato taggato proprio Icardi.

tutte le notizie di