Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Lys Gomis squalificato per 18 mesi: condotta violenta. Lui: “Querelo l’arbitro”

lys gomis

L'ex portiere granata sarebbe reo di aver insultato e afferrato per il collo il direttore di gara nel match tra il suo Genola ed il Langa Calcio

Redazione Toro News

Vecchia conoscenza del Torino, Lys Gomis, portiere di 32 anni attualmente tesserato nel Genola, squadra che milita nel girone F del campionato di Seconda Categoria, è stato squalificato per 18 mesi dal Giudice Sportivo. La sua colpa sarebbe quella di aver aggredito l'arbitro dopo aver subito il gol del 3-3 nel match con il Langa Calcio. "Condotta violenta e ingiuriosa" riporta il comunicato della Federcalcio regionale, che specifica: "Dopo la convalida della rete del 3-3, il portiere del Genola, signor Lys Gomis, raggiungeva di corsa l'arbitro che si dirigeva a centrocampo e lo afferrava per il collo, provocandogli dolore, oltre ad insultarlo ripetutamente". 

LA DIFESA - Gomis però non ci sta e vuole far di tutto per farsi togliere o almeno ridurre la classifica. Egli stesso ha detto: "I fatti non sono andati così. Con la società faremo presto ricorso. Non sono un violento. In 16 anni di carriera professionistica, non ho mai avuto e creato problemi: querelerò l'arbitro per diffamazione perchè non ho messo le mani addosso a nessuno". 

tutte le notizie di