Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Branchini: “Sirigu via dal Torino? Irrispettoso parlare ora del suo futuro”

TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Salvatore Sirigu of Torino F.C. clears the ball during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Calciomercato / Il noto procuratore dice la sua riguardo il portiere granata e le due esclusioni consecutive in campionato

Redazione Toro News

"Il noto procuratore Giovanni Branchini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio rispondendo anche ad una domanda su un possibile trasferimento di del suo assistito Salvatore Sirigu nel prossimo mercato di gennaio. Il portiere sardo è infatti stato escluso per due volte da Marco Giampaolo e la cosa non può passare inosservata. Queste sono state le sue parole: "Dobbiamo avere rispetto degli interessi della collettività e del gruppo, della squadra del Torino. Il momento loro è delicato, il Torino sta lottando per uscire da una crisi, sta faticando, sarebbe poco opportuno parlare del futuro di Sirigu. Mi ha fatto piacere leggere le parole dell'allenatore, che ha riconosciuto l'impegno e la professionalità di Salvatore. Ogni società, ogni allenatore, ricorre alle proprie risorse e conoscenze per invertire il trend. Ora dobbiamo avere la freddezza di rispettare le scelte di Giampaolo, quando sarà il momento parleremo di altre cose".