Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato, Boyè non è tra i convocati del ritiro: Estudiantes interessato

Calciomercato / L’argentino non è stato riscattato dall’AEK Atene alla fine del prestito e ora è pronto a un altro trasferimento

Roberto Ugliono

"Dopo una stagione non esaltante in terra greca, Lucas Boyè è tornato alla base, o meglio, sarebbe dovuto tornare, ma il Torino non l’ha convocato per la prima data della stagione. L’esterno argentino, dunque, non sarà insieme agli altri granata al Filadelfia e non ha nemmeno il giallonero dell’AEK Atene nel suo futuro. La squadra greca non ha esercitato l’opzione di riscatto prevista dal prestito. Boyè, dunque, è sul mercato e il giocatore dovrà guardarsi intorno per trovare una nuova sistemazione.

"INTERESSE - I numeri della sua stagione non sono esaltanti: 21 presenze e 6 gol tra campionato e coppa greca (oltre alla Champions League). Al momento, comunque, nessuno ha bussato alla porte del Torino. L’unica he pare essere interessata a lui è l’Estudiantes, società di La Plata e tra le più vincenti del campionato argentino. Per il momento, di sicuro c’è solo che Boyè non partirà per il ritiro di Bormio.