gazzanet

Calciomercato, dalla Scozia: “Steven Gerrard è pazzo di Umar Sadiq, lo vuole a Glasgow”

Calciomercato / Steven Gerrard sta facendo carte false per Sadiq, l'attaccante della Roma passato anche da Torino. Ora potrebbe davvero raggiungere i Rangers di Glasgow

Silvio Luciani

Una squadra con una grandissima tradizione, un neo allenatore con una grande carriera da calciatore alle spalle e un attaccante classe 1997: dalla Scozia continua la telenovela di mercato che coinvolge Steven Gerrard, storico capitano del Liverpool e della Nazionale inglese, ora alla guida dei Glasgow Rangers, e Umar Sadiq, attaccante nigeriano di proprietà della Roma che lo scorso anno ha vestito la maglia del Toro. Dopo il terzo posto alle Olimpiadi di Rio2016 e una grande esperienza con la Primavera della Roma, l'ex Spezia era arrivato al Bologna in prestito. Con i felsinei non ha lasciato il segno e i giallorossi l'hanno girato al Toro, che l'ha preso come vice di Andrea Belotti. Lui, però, ha deluso le attese quando è stato chiamato in causa ed è approdato a gennaio al NAC Breda con cui ha realizzato 5 goal in 11 presenze nell'Eredivisie olandese.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-sadiq-snobba-gerrard-rangers-no-voglio-la-roma/

STEVIE G - Ora uno dei più grandi centrocampisti del calcio moderno, lo vuole con sé a tutti i costi e sta facendo carte false per strapparlo in prestito dalla Roma. La redazione scozzese del Sun, riferisce (LEGGI QUI) come dopo l'impasse delle scorse settimane dovuta alle resistenze del nigeriano, ora proprio Gerrard sarebbe ottimista sulla buona riuscita della trattativa. Per averlo in prestito per un anno, il manager inglese avrebbe fatto una proposta a sei cifre al club di Pallotta. La squadra si trova ora a Malaga ed è difficile che la trattativa si chiuda prima della fine di questo ritiro, ma la priorità di Stevie G è quella di avere il giocatore prima dei preliminari di Europa League il 12 luglio.