Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato: il PSV offre 10 milioni per Lyanco, ma il Torino non vuole cederlo

In uscita / Forte interesse degli olandesi per il centrale, ma i granata vogliono puntarci

Redazione Toro News

Sei mesi al Bologna sono stati sufficienti a Lyanco, che nell'esperienza in rossoblu ha avuto modo di ritrovare la migliore condizione e mettere in mostra tutte le sue doti. Doti che al Toro erano già note, e che hanno attirato gli interessi di diverse squadre.

OFFERTA PRONTA - Tra coloro che hanno messo il centrale brasiliano nel mirino c'è anche il PSV Eindhoven. Il club olandese è infatti alla ricerca di un difensore per rinforzare il proprio reparto arretrato ed ha individuato nel brasiliano il profilo adatto. Ecco dunque che - secondo quanto rimbalzato da fonti tedesche vicine al club olandese - il PSV sarebbe pronto a presentare un'offerta da circa dieci milioni di euro, puntando anche sull'appeal della Champions League per convincere il giocatore.

https://www.toronews.net/toro/milan-uefa-ora-o-mai-piu-e-la-settimana-decisiva-per-la-sentenza-il-toro-attende/

VOLONTÀ TORO - Il Toro, dal canto suo, è intenzionato a puntare fortemente sul giocatore e non sembra intenzionato a cederlo. Nei piani della dirigenza la stagione ventura sarà infatti quella della consacrazione per Lyanco, che rappresenta per Cairo e Mazzarri il dopo-Moretti. E le intenzioni dei granata sono emerse anche dalle parole di Frederico Moraes, agente del brasiliano, che si è espresso così tre giorni fa ai microfoni di RomaPress: "Ha ancora tre anni di contratto con il club, che non vuole vendere il giocatore. Quindi rimarrà". Parole importanti che, di fatto, chiudono la porta al PSV e alle altre pretendenti.

tutte le notizie di