"Continua la telenovela per l'approdo di Bruno Peres in maglia granata. Sembrava tutto fatto da diverso tempo e infatti le società hanno trovato l'accordo sul prezzo del cartellino (1 milione per il prestito oneroso, 7 milioni per il riscatto, che diverrà obbligatorio dopo la 25° presenza), ma non con il giocatore per quanto riguarda l'ingaggio. Il tema era noto: il brasiliano richiedeva una cifra che si collocasse almeno sui livelli di quella che percepiva alla Roma (circa 2.2 milioni all'anno, grazie a bonus facilmente raggiungibili). Il Torino ha offerto invece una cifra intorno agli 1.5 milioni di euro; una distanza che ha fatto sì che l'affare rimanesse in stand-by, di fatto, per almeno quindici giorni.
calcio mercato
Calciomercato, il Toro aumenta l’offerta per l’ingaggio di Peres: a lui la decisione
Calciomercato / Il Torino fa un passo verso Peres offrendogli 2 milioni di ingaggio, ora tocca a lui rispondere all'offerta
http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-e-peres-ce-ancora-distanza-sullingaggio-e-il-besiktas/
"Da due settimane almeno, infatti, si susseguono gli incontri tra Torino, Roma ed intermediari, per trovare un accordo definitivo su ingaggio del giocatore e bonus. Ora però il Toro ha alzato la propria offerta raggiungendo i 2 milioni l'anno compresi bonus. Un rilancio effettuato nelle ultime ore, uno sforzo non indifferente per accontentare il brasiliano, considerando che i top player del Toro (Belotti e Baselli, ad esempio) si collocano poco al di sopra di queste cifre. Insomma nonostante tutto il Toro sta facendo di tutto per accaparrarsi il giocatore e portarlo alla corte di Walter Mazzarri: Bruno Peres è ritenuto rinforzo ideale in quanto conosce già la piazza ed è in grado di giocare su entrambe le fasce nel 3-5-2, modulo per lui ideale. Ora si aspetta che lo sforzo venga riconosciuto: attesa la risposta del calciatore, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA