calcio mercato

Calciomercato, Lyanco sempre ambito. Ma l’entourage: “Continua col Torino”

ROME, ITALY - OCTOBER 30:  Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio kicks the ball against Evangelista Lyanco during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on October 30, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il punto / Il brasiliano piace a Bologna, Wolfsburg e Galatasaray, ma per il club granata non è sul mercato

Redazione Toro News

"Nonostante gli infortuni, Lyanco è sempre uno tra i giocatori del Torino che hanno più estimatori in Italia e all'estero. E' noto che resti in cima alla lista dei desideri del Bologna, che già lo ha avuto nella scorsa stagione in prestito sotto la guida di Sinisa Mihajlovic, il tecnico che lo lanciò in granata. Non solo, perchè secondo quanto riporta Sky Sport, negli ultimi giorni hanno sondato il terreno con il Torino anche il Wolfsburg dalla Germania e il Galatasaray dalla Turchia.

"Ma la risposta del Torino per ora è netta: il giocatore non è sul mercato. Lyanco ha appena recuperato da un infortunio serio, una distorsione al legamento collaterale del ginocchio destro, e Mazzarri potrebbe presto reinserirlo nelle rotazioni. Il presidente Cairo, poi, per trattenere il giocatore mettendo a tacere le sirene di mercato la scorsa estate ha siglato con il difensore un contratto sino al 2024. Un altro indizio arriva da un post su Instagram dell'agenzia di manager che lo segue, capitanata da Frederico Moraes, il quale è stato a cena col giocatore e il padre Marcelo. "Buona conversazione, dando un seguito al resto della stagione nel Torino", la didascalia a corredo del post. Salvo sorprese, insomma, Lyanco non si muoverà in questo mercato di gennaio.

tutte le notizie di