Gianluca Caprari, attaccante ventiseienne della Sampdoria, è uno dei nomi accostati al Torino in queste prime battute di calciomercato. Solo indiscrezioni per ora e per chiarire la situazione, il suo agente Luca Pennacchi ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a TuttoMercatoWeb. Caprari, nonostante qualche infortunio, ha realizzato 6 goal in campionato e potrebbe essere uno dei profili da valutare per l’attacco del Toro. Pennacchi, infatti, ha confermato le richieste da diversi club di Serie A, ma ha sottolineato il legame con la Sampdoria:
“Gianluca ha richieste da molti club e non potrebbe essere altrimenti visto il suo valore. È legato da altri tre anni di contratto alla Sampdoria e al momento è in attesa di capire chi sarà l’allenatore della prossima stagione e quale progetto tecnico il club avrà in mente. Per questo è prematuro discutere del suo futuro senza sapere cosa può offrirgli la Samp. Al momento il giocatore non ha intenzione di lasciare il club genovese”.
Buone qualità e caratteristiche che si sposano al gallo ma è uno che non fa goal, serve chi la cacci dentro.
lasciamo perdere Caprari! dobbiamo puntare su elementi , pochi, di prim’ ordine! ripeto pochi ma che ci facciano alzare la famosa asticella…..investire tutto su poki elementi sicuri ed esperti.. di giovani ne abbiamo tanti….in tutti i ruoli e ora si aggiungono quelli dell’ultima primavera….
A me queste sono le cose che fanno veramente girare i coglioni! Ha tre anni di contratto? E allora perché deve attendere chi sarà l’allenatore e compagnia cantante? Cosa diavolo c’entra! E anche per via di questo giornalismo e di queste interviste che qua non si capisce più un cazzo di niente, sempre a cercare la notizia a sensazione e lo scoop, in mezzo a vagonate di aria fritta!!!
Tinitivillu!
Richiesto da tante squadre di serie A ( un’altra “Bela Maria”).
Ha 3 anni di contratto con la Samp e alla Samp vuole rimanere: bene!
Buona permanenza!