Mentre faticosamente anche il mercato del Torino sembra prendere definitivamente il volo, anche le altre squadre di Serie A si attrezzano per rimanere il più possibile competitive in vista della prossima stagione. Trattative, quelle tra le altre 19 del massimo campionato, che potrebbero di riflesso interessare anche i granata, i quali potrebbero dover agire di conseguenza. Tra i movimenti principali, spicca l’affare vicino al semaforo verde per Cigarini – spesso obiettivo di mercato del Toro negli anni precedenti – che sembra ormai vicino alla Sampdoria, mentre gli orobici hanno ufficializzato il nuovo prestito di De Luca a Bari e quello di Nava al Catania . Intanto la Doria rescinde con Krsticic e punta Verre del Pescara. Dopo l’addio di Fernando (si accasa allo Spartak Mosca) è periodo di rivoluzioni per la squadra di Giampaolo.
Dessero a noi Paredes incluso nell’affare Ljacic e Iago, allora darei pure Peres alla Roma.
Almeno restiamo con solo Zappa e non si rischia di dualismo malsano con Bruno e noi avremmo un regista (che sa fare bene anche mezzala e trequartista) forte fisicamente, giovane e con piedi buoni.
Ma Iago e Ljajic? Desaparidos?
Ljajic aspetterà Iago, perché ha un po’ di timore a presentarsi da solo al ritiro!
Peccato,secondo me era il giocatore che faceva x noi, bravo e con una cifra congrua lo portavi a casa. I suoi 3 anni li faceva ancora meglio di molti altri!