Calciomercato Torino, Butic cambia squadra: andrà all’Arezzo

Calciomercato Torino, Butic cambia squadra: andrà all’Arezzo

Calciomercato / L’attaccante croato si trasferirà all’Arezzo

di Redazione Toro News

Karlo Butic, attaccante classe 1998 di proprietà del Toro, cambierà squadra. Dopo 6 mesi non fortunati alla Ternana, il giocatore croato si trasferirà all’Arezzo. La trattativa è praticamente conclusa e manca solamente l’ufficialità. La formula è quella del trasferimento a titolo temporaneo.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. marcohelg_385 - 5 mesi fa

    butic di qua butic di la pare l’anno scorso tra campionato e coppa abbia fatto 30 gol….ma poi quando vanno in prestito c’è il nulla piu completo..la ternana in questo caso non era una brutta piazza anzi…ma non ha mai giocato titolare segno evidente della pochezza,non conta vincere le partite ed i campionati…e comunque la primavera al toro viene fatta al calciomercato non certo nelle trafile prendono prospetti anche validi per vincere ma poi finitoa l’eta’ son tutti da cestinarefatte poche eccezzioni,ieri sera ho ammirato chiesa che 3 anni fa era un primavera..questi sono giocatori non butic procopio eccc.. vediamo ora sto millico ma mi stupirei è poi oggi basta niente diventano gia giocatori fatti ma poi……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 5 mesi fa

    Ottimo non solo compriamo nessuno ma pare che mandiamo la gente in posti di merda e ci tocca (quest’anno come non mai) re-indirizzarel la gente in posti migliori!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. èunafede - 5 mesi fa

      Dobbiamo però chiederci se tutti i nostri ragazzi sono fenomeni e se il motivo per cui non sfondano è imputabile esclusivamente al posto di merda. Ogni anno tutte le squadre primavera d’Italia, anche di spessore, sfornano “talenti” che inesorabilmente si perdono nei meandri delle categorie inferiori. Al di là di tutto spero che Butic non sia tra costoro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy