gazzanet

Calciomercato Torino, la Spal chiude per Fares: serve un’offerta importante

In entrata / Il giocatore non lo svenderà la squadra di Ferrara. I granata però possono giocare la carta Bonifazi

Gualtiero Lasala

"Il Torino si sta muovendo per acquistare alcuni giocatori per rinforzare la rosa in vista di una stagione molto impegnativa con l'Europa League che sarà in aggiunta al campionato. La società granata è attenta soprattutto alla fascia destra, che va rinforzata: Fares è uno degli obiettivi del Toro, che però potrebbe avere qualche complicazione per riuscire ad arrivare al giocatore della Spal.

https://www.toronews.net/toro/europa-league-no-allinversione-di-campo-ipotesi-debutto-ad-alessandria/

"DIFFICOLTÀ - La squadra di Ferrara non ha intenzione di svendere Fares. Non è nei programmi della società vendere il giocatore, e quindi lo potrebbe cedere soltanto per un'offerta irrinunciabile. Il Toro dovrà ragionare attentamente sul suo profilo per comprendere se Fares potrebbe seriamente interessare alla squadra.

https://www.toronews.net/toro/cairo-punta-ancora-su-mazzarri-un-rinnovo-che-significa-fiducia/

"BONIFAZI - Per riuscire a raggiungere eventualmente il giocatore, il Torino potrebbe giocarsi la carta Bonifazi. La Spal non ha mi negato il gradimento per il difensore del Toro, anzi, ha sempre esternato il fatto che riuscire a trattenere il giocatore potrebbe essere una soluzione interessante per i ferraresi. I granata dovranno, quindi, valutare se sia conveniente cedere un difensore promettente come Bonifazi per assicurarsi il terzino Fares. C'è ancora molta distanza tra Torino e Spal, ma ci si potrebbe avvicinare nelle prossime settimane.