Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, Meité ad un passo dal Milan: i rossoneri accelerano

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 29: Soualiho Meite of Torino FC vies with Elseid Hysaj of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and  Torino FC at Stadio San Paolo on February 29, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In uscita / La trattativa con il Milan per il francese pare essere alle battute finali

Redazione Toro News

"Soualiho Meité sarebbe ad un passo dal Milan, questo è quanto emerso nelle ultime ore. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, i contatti per il prestito con diritto di riscatto tra il Toro ed il club rossonero dovrebbero essere in fase molto avanzata e mancherebbero da definire solamente gli ultimi dettagli dell'operazione da circa 10 milioni complessivi, come anticipato da Toro News nei giorni scorsi. Una cifra simile a quella per la quale Meité arrivò sotto la Mole nel 2018 in uno scambio con il Monaco che coinvolse Antonio Barreca.

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 30: Soualiho Meite of Torino F.C. celebrates after scoring his sides second goal during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on November 30, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Il centrocampista, pur convocato per entrambe le sfide con la squadra di Pioli, è rimasto in panchina e la dirigenza milanista pare intenzionata a chiudere nel più breve tempo possibile per mettere Meité a disposizione del proprio tecnico già per il confronto con il Cagliari. Sono perciò attese novità a stretto giro di posta e oggi potrebbe dunque essere la giornata giusta per il trasferimento del francese