Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, Peres e Verissimo: può essere la settimana chiave

Calciomercato / Il club granata continua a lavorare su più fronti: può essere una settimana importante per sbloccare le due trattative

Nicolò Muggianu

"Verissimo e Bruno Peres: ci siamo. Dopo un paio di settimane intense su più fronti, il Torino ha intenzione di portare a termine i primi colpi di mercato. La sensazione è che la settimana che inizia ufficialmente oggi potrà essere decisiva, in un senso o nell'altro, per provare a sbloccare le due trattative. I prossimi saranno giorni chiave per capire se il Torino riuscirà ufficialmente a mettere a segno i primi colpi di questo mercato estivo.

"BRUNO PERES - Il giocatore più vicino a vestire il granata, ad oggi, è senza dubbio Bruno Peres. L’accordo tra Torino e Roma è già stato trovato da qualche giorno: prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto (che diventerebbe obbligo al raggiungimento della 25a presenza) fissato a 7 milioni milioni di euro. L’obiettivo adesso diventa trovare l’accordo totale con il giocatore. I dirigenti granata hanno lavorato molto intensamente durante l'ultimo fine settimana, per provare a limare le ultime distanze tra domanda e offerta. Si parla di un contratto pluriennale da un milione e mezzo di euro a stagione, più bonus ad arrivare ad una cifra complessiva di circa 2 milioni in caso di raggiungimento di risultati personali e di squadra. Restano da definire appieno anche le commissioni dei vari agenti coinvolti, oltre all'entità effettiva dei vari bonus. Filtra comunque ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-bruno-peres-dice-si-limati-anche-gli-ultimi-dettagli/

"VERISSIMO - Continua ad oltranza invece la trattativa tra Torino e Santos per Verissimo. La società granata è arrivata ad offrire 7 milioni più bonus per arrivare molto vicino alla cifra di 10 milioni richiesta dai brasiliani. La sensazione è che nei prossimi giorni arriverà un'altra offensiva importante del Torino, che vuole chiudere al più presto la trattativa per evitare di vedersi soffiare da sotto il naso un giocatore trattato a lungo. Intanto il classe 1995 avrebbe già dato il suo benestare al Torino. Secondo le ultime indiscrezioni però, dopo le voci di mercato riportate negli ultimi giorni su queste colonne (LEGGI QUI), sia il Marsiglia che il Lione avrebbero inviato emissari in Brasile per provare a inserirsi in extremis nella trattativa. È ancora tutto in ballo: il club di Cairo ha in mano il gradimento del giocatore ma non ha ancora chiuso con il Santos, con cui resta una distanza di circa un milione di euro tra domanda e offerta. Entro metà settimana sono attesi risvolti importanti, in un senso o nell'altro.