Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, respinto l’ultimo assalto del Bologna per Lyanco

TURIN, ITALY - JULY 29:  Vojnovic Lyanco (L) of Torino FC competes with Henrikh Mkhitaryan of AS Roma during the Serie A match between Torino FC and  AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on July 29, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Calciomercato / Rispedita al mittente l'ultima offensiva del club rossoblu, a caccia di un altro difensore: sempre più probabile la permanenza di Lyanco in granata

Redazione Toro News

Lyanco al Bologna? Il Torino dice "no". È delle ultime ore la notizia di un nuovo, ultimo, tentativo del Bologna per il difensore brasiliano di proprietà del Torino. La squadra di Sinisa Mihajlovic, che è alla disperata ricerca di un altro difensore centrale, in questi minuti avrebbe tentato un nuovo approccio con Vagnati per l'ex San Paolo. Secco il rifiuto del responsabile dell'area tecnica granata e del presidente Urbano Cairo, che non vorrebbero privarsi di Lyanco in queste ultime ore di mercato. Sempre più probabile, dunque, la permanenza al Torino del classe 1997 che - salvo sorprese dell'ultimo minuto - andrà a far parte del pacchetto difensivo a disposizione di Marco Giampaolo.

tutte le notizie di