Nelle ultime ore di mercato, il futuro di Diego Laxalt pare essere tornato in bilico. L’uruguagio è arrivato in prestito in quel di Torino lo scorso agosto, lasciando il Milan. Ora, la società rossonera considera l’ipotesi di riportare il classe 1993 all’ombra di San Siro. Dopo la cessione di Ricardo Rodrìguez al PSV, Stefano Pioli necessiterebbe infatti di un vice-Hernàndez, ma ci sono altre possibilità su cui i rossoneri stanno lavorando: tra queste, Juan Jesus della Roma e Antonee Robinson del Wigan. Sullo sfondo poi, secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe anche il ritorno di Diego Laxalt, per il quale comunque servirebbe il benestare del Torino (che ha il giocatore in prestito con diritto di riscatto a 11.5 milioni). La possibilità Milan per l’esterno con le treccine sembra quindi al momento abbastanza lontana. Anche le voci di un interessamento dello Spartak Mosca al momento non trovano conferme concrete da parte dell’entourage del giocatore. L’agente di Laxalt, Diego Krasouski, nei giorni scorsi ha poi chiarito che la volontà del giocatore sarebbe quella di continuare a vestire la maglia del Torino. Vedremo se la linea sarà confermata o se invece ci saranno ripensamenti.
In uscita / L’agente aveva detto che il suo assistito voleva rimanere in granata, ma le cose potrebbero cambiare nelle ultime ore di mercato
e al posto di laxalt chi arriva? l’unico terzino integro che abbiamo è Aina. Far partire laxalt e non sostituirlo è una gran caxxata.
Quelli come me….
Quelli come, purtroppo, possono fare ben poco. Sono,guarda caso, della prov di Lecce. Figlio di un granata (che purtroppo non c’è più ma che, almeno,non ha visto questo schifo) e padre di un ragazzo 19enne granatissimo che non vede l’ora di essere al Via del Mare. Proprio quello è il punto: se da una parte vorrei vedere il Grande Torino pieno per lanciare un messaggio ad eventuali imprenditori seri, dall’altra mi piacerebbe vederlo vuoto per far capire a Cairo quanto NON gli convenga giocare con i nostri sentimenti. Capisco un pres senza soldi, la lui, che spende 25 milioni per un normalissimo giocatore, seppur talentuoso e non fa nulla in altre zone del campo ben più bisognose, come a voler per forza farci rimanere eterni incompiuti, proprio non lo sopporto. Io potrei anche salire a Torino per una nuova marcia dell’orgoglio, ma siete voi su in Piemonte che, sempre civilmente, dovreste trovare il modo per contestarlo. Magari con i mancati incassi. Poi vediamo se ci snobba in questo modo.
Con Mazzarri in panchina l’unico obiettivo è stare al primo, secondo o anche terzo posto nella parte destra della classifica. Tra un catenaccio, qualche contropiede e Sirigu in porta dovremmo arrivarci.
Chi dovrebbe arrivare?
con stupore e amarezza continuo a leggere articoli e commenti su tattiche ,schemi,potrebbe giocare Tizio,no dovrebbe giocare Sempronio…boh!i segnali sono devastanti!!!societa’inesistente e omertosa,allenatore fuori di testa,80%della rosa senza attributi,svogliato,con la testa altrove,smobilitazione,presente nebuloso e futuro tendente al nero.Unica cosa positiva la ritrovata compattezza della tifoseria(anche gli ultimi ottimisti pare abbiano aperto gli occhi,come feci io stesso tempo fa)contro l’unico vero nemico da sconfiggere!Ripartiamo da qui,non molliamo di un millimetro,ognuno a modo suo si renda,si deve rendere utile!Come credo e spero tutti voi,io voglio tornare a lottare,ad appassionarmi ,ad emozionarmi per qualcosa e quel “qualcosa”e’il mio/nostro TORO ,come mi e’stato insegnato da quando sono nato e da persone che non ci sono piu’,compresi tutti quei tifosi che con i loro racconti e aneddoti mi hanno “insegnato”il TORO!!!Cairo fai una cosa giusta per tutti,vendi la societa’:noi ci libereremo di te e della tua insignificante presenza,tu ti libererai di una “cosa”che innumerevoli vole hai dimostrato essere solo un peso per te!CAIRO VATTENE!!!
C
Come dice Jalo, il fatto che tuttosport non spara neanche le solite trattative a casaccio di ogni sezione di mercato, vuol dire che la società non sta facendo niente di niente. Rassegnamoci.
Ma Bruno Peres è un giocatore finito? Solo 4 mesi fa eravamo tutti contentissimi di riaverlo. E alla Roma non ha spazio.
Cmq ha fatto 2 presenze nn appena è tornato in Italia
Tutte le altre squadre si muovono, TUTTE!
E i nostri fenomeni niente…grazie per farci passare questo bellissimo periodo, grazie di cuore.
Indegni.
Si muovono tutte noi siamo in attesa.
Un mese di niente
15 anni di niente
Non che Laxalt mi mancherà, ma penso che Cairo abbia frainteso l’invito dei tifosi a vendere il Toro: anzichè vendere la società sta vendendo i giocatori uno ad uno…
Mi sa che hai ragione
Mi offro volontario per riportarlo immediatamente a Milano. Spese di viaggio a carico mio.
Ennesima superpippa comprata dal Nano mandrogno! Si levassero dalle palle entrambi. Nessuno li rimpiangerà!
Ma chi cazzo mette i meno? Siete parenti di teeccine scarse o di bRacciamozze?
Qui i meno si danno “ad minchiam” (cit. prof Scoglio)
Laxalt subito via almeno Mazzarri ci risparmia il solito cambio con Verdi!!!
Via subito mazzarri, alla velocità con cui corre la alt!!!!
Con cui corre laxalt
Tutti comperano…il Toro No…che amarezza!
Ormai neanche Tuttosport prova a sparare cagare su possibili obbiettivi del Toro. Pure loro hanno perso la speranza
Laxalt è da confermare, in teoria i nuovi titolari dovrebbero essere lui e Aina con Ansaldi e De Silvestri pronti a subentrare, Serve un centrocampista con i piedi buoni e forte nell’uno contro uno, ma ho più che un presentimento che non arriverà nessuno o al massimo un ragazzino di buone speranze con un paracarro da infermeria facile a fine carriera, giusto per dire visto che abbiamo comprato.
Ansaldi in panca??? Ma sei il figlio di Mazzarri???
io lo restituirei subito al milan, mica che poi a fine stagione a cairo gli viene in mente di riscattarlo. se la destinazione dovesse essere milano, ce lo porto io in macchina
Ma quale calciomercato? Per la cairese si può solo parlare di calciocessioni.
Ok non ha fatto bene come speravo ma una riserva servirà pure, abbiamo lollo in pre pensionamento e Ansaldi che fa la spola tra stadio e fisioterapista..
Da restituire subito, non vedo a cosa serve tenerlo. Non mi pare che abbia fatto vedere di essere indispensabile, anzi…
Scusate fratelli ma domani non finisce il calciomercato? O sbaglio? Ma cosa cavolo aspettano a prendere qualcuno? Società ridicola mister di cui non voglio dire nulla x non diventare volgare io non mi stuferò mai di tifare TORO ma cristo mi stanno esasperando ( manco si parla di qualcuno x noi) che tristezza Presidente io Le ho sempre dato il mio sostegno ma ora è arrivato il momento di andarsene
Eh ormai fratello RF lo hanno capito tutti che se ne deve andare, anche io e te!
Ce ne abbiamo messo di tempo ma a malincuore devo dire che avevano ragione i fratelli che lo volevano lontano dal TORO già da tempo
L’importante è che rimanga quel campione della panchina di mazzarri……
Lui purtroppo rimane ma il disgusto che provo nei confronti del presidente è ancora superiore xché è lui che l’ha preso ma soprattutto è lui che non lo manda via dopo averci fatto vergognare quest’anno ( ci ridono dietro tutti)
Siamo fuori dalla coppa Italia, sicuramente 14 giocatori bastano e avanzano (cit Mazzarri)…
Così giocano veramente tutti ogni domenica
Ciao fratello siamo alla deriva,anche io ho sempre sostenuto Cairo fino a pochi mesi fa ,ora ho perso la pazienza, ormai il suo tempo è passato deve vendere, di quello che è in panchina non voglio parlare altrimenti …….lasciamo stare, comunque sempre forza Toro
Ciao fratello siamo stati gli ultimi a capire la verità ma ora sono proprio disgustato e col morale sotto i tacchi
Già,speriamo vadano via presto NOI SIAMO IL TORO non meritiamo questo
Tanta corsa e buona volontà….ma per fare il salto di qualità ci vuole tutt’altro giocatore …..mi spiace
Di calciomercato non parlo tanto ci sono e ci saranno solo cessioni, ho letto che due Toro club pugliesi diserteranno per la prima volta la trasferta di Lecce per protestare contro Cairo, uno addirittura ha chiesto la dissociazione dal Torino fc,secondo me Cairo dovrebbe farsi delle domande,oramai è alla fine Presidente VENDA
ma che scherziamo? personalmente pagherei il biglietto del treno Torino-Milano. é una delle tante cause in cui si trova il Toro attualmente.
quel fenomeno di Laxalt!!!